Milan: niente da fare. I soldi non sono ancora arrivati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ma quale compratore serio..dobbiamo solo sperare che il vecchio crepi così fininvest può venderci al reale valore di mercato (300 milioni) e allora sai quanti ne troviamo di compratori...
Guarda, secondo me fininvest ci venderebbe al primo Manenti di turno pur di liberarsi del fardello. Onestamente non so cosa è meglio. Il prezzo giusto sarebbe 100 mil + debiti
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Aspetta e spera, crepiamo prima noi di lui e l'altro suino

Devo dire che ci avevo sperato con l'operazione al cuore..invece aveva ragione chi parlava di una revisione (serviva andare in america?)..è evidente che dev'essere una specie di prototipo di cyborg..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Non mi hai capito.. mica mette i soldi lui. Crea una cordata di suoi amici e prende il Milan a prezzo di saldo, ed ecco che i magheggi possono solo accompagnare

Si ma dove li trova dei babbei che mettono soldi per farseli poi fregare da lui..il gioco regge ora, perché il nano lo tiene per lo scroto con chissà quante porcherie che potrebbe rivelare..
Io ne sono certo, senza Berlusconi Fester nel calcio al massimo in lega può "lavorare"..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ci ha fregati tutti un'altra volta, e col ghiaione stavolta

Ammetto che sto perdendo ogni speranza..aggiungiamoci la sconfitta di ieri...unica soddisfazione: avevo tenuto botte e non avevo fatto l'abbonamento a premium..se non altro non ho dato soldi a questi porci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>