Milan: Niang lascia la 7 e prende la 94.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
il bello è che si prende in giro l'inter per messi!

Ma noi si fa per ridere..e comunque io ho solo riportato tutti fatti VERI alcuni dei quali abbastanza inspiegabili (tipo al telefonata di CR7 per dire che Silva è un top) altri abbastanza gravi (i problemi col fisco sono reali, CR7 si è visto arrivare la finanza sul suo yacht giorni fa se non ho letto male ) altri semplicemente strani (Perez che parla del Milan non avendo trattato con noi alcun giocatore)

Ho scritto possibilità 2%..facciamo 0,2%?

L'inter su Messi si basa su un presunto tifo di Lionel per l'Inter e sul fatto che "Quando gioca con la Playstation usa sempre l'Inter" cit.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma noi si fa per ridere..e comunque io ho solo riportato tutti fatti VERI alcuni dei quali abbastanza inspiegabili (tipo al telefonata di CR7 per dire che Silva è un top) altri abbastanza gravi (i problemi col fisco sono reali, CR7 si è visto arrivare la finanza sul suo yacht giorni fa se non ho letto male ) altri semplicemente strani (Perez che parla del Milan non avendo trattato con noi alcun giocatore)

Ho scritto possibilità 2%..facciamo 0,2%?

L'inter su Messi si basa su un presunto tifo di Lionel per l'Inter e sul fatto che "Quando gioca con la Playstation usa sempre l'Inter" cit.
A Fifa ero bravo...e per divertirmi di più facevo i campionati con la squadra più scarsa...
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Questa notizia, insieme a quella di Paletta che non parte per Craiova, per me significa che abbiamo preso Belotti.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Ma noi si fa per ridere..e comunque io ho solo riportato tutti fatti VERI alcuni dei quali abbastanza inspiegabili (tipo al telefonata di CR7 per dire che Silva è un top) altri abbastanza gravi (i problemi col fisco sono reali, CR7 si è visto arrivare la finanza sul suo yacht giorni fa se non ho letto male ) altri semplicemente strani (Perez che parla del Milan non avendo trattato con noi alcun giocatore)

Ho scritto possibilità 2%..facciamo 0,2%?

L'inter su Messi si basa su un presunto tifo di Lionel per l'Inter e sul fatto che "Quando gioca con la Playstation usa sempre l'Inter" cit.

Comunque vada e chiunque arrivi siamo stati FORTUNATI a vivere, grazie ai cinesi e a F.e M. un'estate FANTASMAGORICA IRRIPETIBILE se poi dovesse davvero arrivare l'INNOMINABILE avrei terminato gli aggettivi
FIERO DI ESSERE DA 50 ANNI TIFOSO DEL MILAN
 
C

Crox93

Guest
"Niente è impossibile" deve essere il nostro mantra :)

Certo però... che vogliano darci a bere che hanno fatto un blitz in Sardegna come ladri per incontrare Mendes, in fretta e furia come fosse questione di vita o di morte, per trattare il prestito di Sanches e ascoltare le proposte per il prestito 6 mesi di Costa e l'acquisto di Falcao... dai che siamo tutti allocchi va bene, ma è chiaro come il sole che abbiano parlato di altro...

Poi oh magari Mendes ha proposto Di Maria... ma anche in questo caso le cose tornano poco...

Poi nemmeno il giorno dopo, sempre in fretta e furia e quasi di nascosto, Niang lascia il 7...

Tutto questo mentre parallelamente il Real sta per annunciare l'acquisto più costoso della sua storia, nonchè il più costoso di sempre per un under 20... ruolo seconda punta...

Siamo nel delirio, molto probabile, ma io vedo tanti indizi strani...

Ok indizi giusti ma una semplice domanda: TUTTI prenderebbero Ronaldo, perchè dovrebbe mai venire da noi?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Comunque vada e chiunque arrivi siamo stati FORTUNATI a vivere, grazie ai cinesi e a F.e M. un'estate FANTASMAGORICA IRRIPETIBILE se poi dovesse davvero arrivare l'INNOMINABILE avrei terminato gli aggettivi
FIERO DI ESSERE DA 50 ANNI TIFOSO DEL MILAN

Ma certo. Quoto in pieno.

Se poi dovesse arrivare Belotti o Aubameyang sarebbe incredibile uguale ovviamente :)
 
Alto
head>