Milan: Niang lascia la 7 e prende la 94.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Seriamente qualcuno crede a CR7? Fin che si scherza ok ma crederci sul serio dai...

"Niente è impossibile" deve essere il nostro mantra :)

Certo però... che vogliano darci a bere che hanno fatto un blitz in Sardegna come ladri per incontrare Mendes, in fretta e furia come fosse questione di vita o di morte, per trattare il prestito di Sanches e ascoltare le proposte per il prestito 6 mesi di Costa e l'acquisto di Falcao... dai che siamo tutti allocchi va bene, ma è chiaro come il sole che abbiano parlato di altro...

Poi oh magari Mendes ha proposto Di Maria... ma anche in questo caso le cose tornano poco...

Poi nemmeno il giorno dopo, sempre in fretta e furia e quasi di nascosto, Niang lascia il 7...

Tutto questo mentre parallelamente il Real sta per annunciare l'acquisto più costoso della sua storia, nonchè il più costoso di sempre per un under 20... ruolo seconda punta...

Siamo nel delirio, molto probabile, ma io vedo tanti indizi strani...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Pessima notizia
Vuol dire che resta al Milan

Il 7 si sarebbe comunque liberato con la sua cessione
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Pessima notizia
Vuol dire che resta al Milan

Il 7 si sarebbe comunque liberato con la sua cessione

Inizio purtroppo a crederlo anch'io, rimane comunque la speranza di cederlo in inverno dopo che avrà giocato le sue solite 3-4 partite buone prima di spegnere il neurone.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
Secondo me, come ho scritto altrove, il nostro colpo in attacco sarà Aubameyang: dovesse venire, credo che avremmo il miglior attaccante della Serie A a pari merito con Higuain.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Segnale pesantissimo, a sto punto i dubbi iniziano a farsi avanti sul nome grosso e mi sa che sarà un nome grosso grosso

Cristiano Ronaldo

i segnali ci sono:
Rapporti con Mendes al top
Il suo ok (di Ronaldo) a Silva
Perez che dichiara che il Milan si sta svegliando...
CR7 e i problemi col fisco spagnolo
CR7 che vuole da anni una nuova sfida
la 7 liberata dopo il blitz di ieri....
Real pesante su Mbappé
Con CR7 sfondi in cina in modo vergognoso

Contro:
Valutazione del giocatore, non meno di 100 milioni
Ingaggio impossibile salvo qualche sponsor che si accolli i costi in qualche modo
Non giocherebbe la champions, il suo regno naturale (ammesso gli freghino davvero queste cose a uno che ha 31 anni e 4 champions in saccoccia)
Venire al Milan potrebbe costargli seriamente il Pallone d'Oro e non è roba da poco

Insomma..le possibilità sono circa il 2%...a stare larghi...ma secondo me un pensierino lo hanno fatto dai...
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Segnale pesantissimo, a sto punto i dubbi iniziano a farsi avanti sul nome grosso e mi sa che sarà un nome grosso grosso

Cristiano Ronaldo

i segnali ci sono:
Rapporti con Mendes al top
Il suo ok (di Ronaldo) a Silva
Perez che dichiara che il Milan si sta svegliando...
CR7 e i problemi col fisco spagnolo
CR7 che vuole da anni una nuova sfida
la 7 liberata dopo il blitz di ieri....
Real pesante su Mbappé
Con CR7 sfondi in cina in modo vergognoso

Contro:
Valutazione del giocatore, non meno di 100 milioni
Ingaggio impossibile salvo qualche sponsor che si accolli i costi in qualche modo
Non giocherebbe la champions, il suo regno naturale (ammesso gli freghino davvero queste cose a uno che ha 31 anni e 4 champions in saccoccia)
Venire al Milan potrebbe costargli seriamente il Pallone d'Oro e non è roba da poco

Insomma..le possibilità sono circa il 2%...a stare larghi...ma secondo me un pensierino lo hanno fatto dai...

il bello è che si prende in giro l'inter per messi!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Segnale pesantissimo, a sto punto i dubbi iniziano a farsi avanti sul nome grosso e mi sa che sarà un nome grosso grosso

Cristiano Ronaldo

i segnali ci sono:
Rapporti con Mendes al top
Il suo ok (di Ronaldo) a Silva
Perez che dichiara che il Milan si sta svegliando...
CR7 e i problemi col fisco spagnolo
CR7 che vuole da anni una nuova sfida
la 7 liberata dopo il blitz di ieri....
Real pesante su Mbappé
Con CR7 sfondi in cina in modo vergognoso

Contro:
Valutazione del giocatore, non meno di 100 milioni
Ingaggio impossibile salvo qualche sponsor che si accolli i costi in qualche modo
Non giocherebbe la champions, il suo regno naturale (ammesso gli freghino davvero queste cose a uno che ha 31 anni e 4 champions in saccoccia)
Venire al Milan potrebbe costargli seriamente il Pallone d'Oro e non è roba da poco

Insomma..le possibilità sono circa il 2%...a stare larghi...ma secondo me un pensierino lo hanno fatto dai...

Fermo fermo... non lo nominare. Siediti e aspetta. Non succede ma se succede...

Comunque come scritto sopra, diciamo che io non ti do torto ;)
 
Alto
head>