Milan - Newcastle: 19 settembre ore 18:45. Tv e Streaming.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
Sono sicuro che faremo una partita dignitosa come contro il tottenham lo scorso anno, magari perdiamo pure ma dignitosa.
Detto questo non mi viene per nulla voglia di guardarla, totale disamore verso questa proprietà/società/allenatore.

Come ti capisco.
Ieri ho scritto la stessa identica cosa qualche minuto prima del derby
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Quindi tu, tornando indietro nel tempo, non perderesti quella partita col Torino così sarebbe rimasto Terim e non sarebbe arrivato Ancelotti?
Difficile fare questi ragionamenti, Terim andò via anche per motivi extra calcistici… ci sono state tante sconfitte che non han portato a niente, ci siamo dimenticati il gennaio febbraio di quest’anno?
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,167
Reaction score
2,454
Difficile fare questi ragionamenti, Terim andò via anche per motivi extra calcistici… ci sono state tante sconfitte che non han portato a niente, ci siamo dimenticati il gennaio febbraio di quest’anno?
Io portavo semplicemente un esempio in cui una sconfitta ha portato a qualcosa di buono.
Non sempre tutto il male viene per nuocere.
Terim fu cacciato perché non vincevano, se le avessimo vinte tutte con lui i motivi extracalcistici stavano a zero.
Peraltro gli scazzi di Pioli con mezza squadra l'anno scorso equivalgono a motivi extracalcistici di fatto.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,870
Reaction score
5,706
Milan - Newcastle, prima giornata del girone di Champions. Si gioca martedì 19 settembre 2023 alle ore 18:45 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Newcastle in tv e in streaming?

Diretta su Sky, Now e su Mediaset Infinity.

Seguiranno news, formazioni e commenti.
Mi aspetto una vittoria.
Il passaggio del turno è doveroso.

In questo gruppo non si possono perdere punti.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io portavo semplicemente un esempio in cui una sconfitta ha portato a qualcosa di buono.
Non sempre tutto il male viene per nuocere.
Terim fu cacciato perché non vincevano, se le avessimo vinte tutte con lui i motivi extracalcistici stavano a zero.
Peraltro gli scazzi di Pioli con mezza squadra l'anno scorso equivalgono a motivi extracalcistici di fatto.
Si ma io sono il primo a non voler più pioli. Tu dici che non tutte le sconfitte vengono per nuocere e sono d’accoro, ma moltissime altre sconfitte invece sì. Ecco secondo me non lo cacciano neanche se prende l’imbarcata contro il Newcastle. Quindi sarebbe una sconfitta fine a se stessa.
Non dimentichiamo che, al di là di tutti i motivi economici, di sostituti, ecc. esonerare pioli alla 4 giornata sarebbe come dire al mondo Milan “Maldini aveva ragione” e non lo faranno mai.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,013
Io portavo semplicemente un esempio in cui una sconfitta ha portato a qualcosa di buono.
Non sempre tutto il male viene per nuocere.
Terim fu cacciato perché non vincevano, se le avessimo vinte tutte con lui i motivi extracalcistici stavano a zero.

Tra l’altro con Terim vincemmo un meraviglioso derby :asd:
 
Alto
head>