Milan, nessuno vuole fare il traghettatore, i dettagli

C

Crox93

Guest
Nessuno vuole fare 6 mesi e poi essere cacciato, in più aggiungiamo il fatto che la situazione sportiva è drammatica e quella societaria non limpida
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Ma dove volete andare con Mazzarri su.

aprire un ciclo con Mazzarri.

ma dai.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Mazzarri non è mediocre perché lo dici tu o fenomeno perché lo dico io... prendi la carriera e guarda i risultati.
Si diceva che avesse fallito all'Inter. Falso ha ottenuto il miglior risultato degli ultimi anni, quinto. Con una squadra di m....

Il Milan deve evitare di prendere un altro non allenatore, come i vari Blanc, Prandelli e Sousa.
Voglio un allenatore che dia identità e Mazzarri la dà.

Nessuno rifiuta il Milan oggi, chiaro che devi mettere un'opzione per il secondo anno. Ma se raggiungono i risultati puoi anche decidere di pagare la seconda annualità e cambiare ugualmente tecnico.

quindi pagare per 2 anni pagare 2 allenatori.
non fa una piega.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Gattuso non è pronto, ma forse in questo Momento è quello che ci vuole. Se vedete una partita della primavera in campo i ragazzi li telecomanda. Si sgola per tutta la partita. Detto questo, non mi sembra abbia grandi capacità di tecnico.

Concordo, a livello tattico non mi convince affatto, ma se qualcuno può dare il "calcio in ****" ai ragazzi questo è lui. preferirei altro, ma onestamente le alternative mi fanno sanguinare il naso, escluso forse Blanc, ma un triennale è da folli
 

Similar threads

Alto
head>