Milan: nessun investimento per valorizzare Calhanoglu.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma credete davvero alle favole?non si compra perché l allenatore non vuole,non si compra per non panchinare il turco,dai sono tutte fandonie. Non si compra perché i cinesi non mettono più un euro e questo da Agosto.

Fai attenzione a ciò che scrivi,per carità di Dio,ci sono utenti che potrebbero avercela con te a morte,siamo ricchissimi e vogliamo valorizzare la rosa,poi a luglio arriverà il top sponsor e l'attaccante da 30 gol....
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
E' chiaro che non si compra perchè non c'è più un euro disponibile dall'Agosto scorso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Ma credete davvero alle favole?non si compra perché l allenatore non vuole,non si compra per non panchinare il turco,dai sono tutte fandonie. Non si compra perché i cinesi non mettono più un euro e questo da Agosto.

Perchè tu ti aspettavi che spendessero 200 milioni ogni sessione di mercato?? Non spendono come non sta spendendo nessuno... anche la Maestosità Inter sta prendendo solo giocatori in prestito con diritto di rimandarli indietro a giugno ;)
La Roma sta smantellando mezza squadra per giocare con Defrel...

Se tu vedi qualcuno che sta mettendo un euro dimmelo...

Avremmo potuto prendere qualche mezzo prestito anche noi come l'Inter e come tutti, ma quello di non farlo è una precisa scelta.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,630
Reaction score
10,861
Perchè tu ti aspettavi che spendessero 200 milioni ogni sessione di mercato?? Non spendono come non sta spendendo nessuno... anche la Maestosità Inter sta prendendo solo giocatori in prestito con diritto di rimandarli indietro a giugno ;)
La Roma sta smantellando mezza squadra per giocare con Defrel...

Se tu vedi qualcuno che sta mettendo un euro dimmelo...

Avremmo potuto prendere qualche mezzo prestito anche noi come l'Inter e come tutti, ma quello di non farlo è una precisa scelta.

No mi aspettavo che ne spendessero 20 per prendere l'esterno sinistro che manca da inizio stagione visto che dicono che vogliono portare il Milan ai livelli che merita.
Con l Inter che fa 3 punti in 6 partite e la Roma 2 in 5,un Europa League dove con qualche innesto magari potremmo dire la nostra, l occasione diventa troppo ghiotta per tirare già i remi in barca.Se poi vogliamo dire che va tutto bene,che non si spende per valorizzare, perché l allenatore non vuole rinforzi o perché i soldi serviranno per le esigenze di Conte a Giugno prendiamoci pure per cu.lo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
No mi aspettavo che ne spendessero 20 per prendere l'esterno sinistro che manca da inizio stagione visto che dicono che vogliono portare il Milan ai livelli che merita.
Con l Inter che fa 3 punti in 6 partite e la Roma 2 in 5,un Europa League dove con qualche innesto magari potremmo dire la nostra, l occasione diventa troppo ghiotta per tirare già i remi in barca.Se poi vogliamo dire che va tutto bene,che non si spende per valorizzare, perché l allenatore non vuole rinforzi o perché i soldi serviranno per le esigenze di Conte a Giugno prendiamoci pure per cu.lo.

Bene: chi sarebbe questo esterno sinistro forte, perchè abbiamo bisogno di uno forte, che potremmo prendere adesso a gennaio per 20 milioni?

Quello forti, a quanto vedo io, tipo Coutinho, non si stanno muovendo per 20 milioni...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,630
Reaction score
10,861
Bene: chi sarebbe questo esterno sinistro forte, perchè abbiamo bisogno di uno forte, che potremmo prendere adesso a gennaio per 20 milioni?

Quello forti, a quanto vedo io, tipo Coutinho, non si stanno muovendo per 20 milioni...

Qualcuno ha detto deulofeu?
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Bene: chi sarebbe questo esterno sinistro forte, perchè abbiamo bisogno di uno forte, che potremmo prendere adesso a gennaio per 20 milioni?

Quello forti, a quanto vedo io, tipo Coutinho, non si stanno muovendo per 20 milioni...

Non credo che chi ragioni abbia parlato mai di comprare campioni di quel livello, ma le carenze della rosa sono evidenti, e anche i prestiti, perchè no, possono essere delle soluzioni.

Parlare di non fare mercato per valorizzare una rosa che di per se non è completa è una scelta quanto meno discutibile.

Noi domenica giochiamo con abate a sinistra, una mezzala destra di ruolo non la abbiamo, se suso si fa male noi giochiamo con borini a destra fino a fine stagione, e dio ci salvi da guai con kessie.

La rosa purtroppo è carente, al di la del giudizio che ognuno vuole dare al mercato estivo, la rosa necessita di modifiche e ogni sessione è un occasione buona o persa.

Ma al di la di queste considerazioni generali, è proprio il concetto che non ha senso, non posso pensare di farmi scappare un giocatore buono perchè devo far crescere un giocatore in rosa, io credo che nessuno e neanche mirabelli la pensi cosi, se non si farà niente sul mercato credo che sarà molto piu probabile per ragioni economiche che tecniche di questo tipo, non ci sono soldi, o il sa, o non si vogliono spendere per altri motivi non saprei dirlo e sarebbe solo un opinione personale, ma il problema è che se invece la disponibilità c'è, e non si fanno veramente operazioni per questo genere di ragioni, 'devo far crescrere X', allora non si faranno operazioni importanti ne ora ne in estate ne mai.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha deciso di non fare investimenti in attacco (nè Deulofeu, nè altri esterni) perchè l'obiettivo del club è valorizzare Calahanoglu, che è in crescita e sta facendo vedere sprazzi del giocatore che era al Bayer.

Che si debba rilanciare calha non ci sono dubbi ma è anche vero che la catena di sinistra è stata costruita per NON giocare al calcio : due calciatori che la palla la vogliono nei piedi, senza dinamismo e attacco alla profondità e un terzino che non va.
Durissima cavarci fuori qualcosa di utile in termini di gioco e pericolosità.
Per me si dovrebbe provare a invertire le mezze ali ( jack a dx e kessie a sx ) per provare a riequilibrare le fasce in termini di dinamismo.
Giochiamo e sfondiamo solo a destra. Impensabile a grandi livelli.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Qualcuno ha detto deulofeu?

Deu lo conosciamo e piace anche a me, ma non è un fenomeno. 20 milioni per lui non sono spiccioli, infatti finora nessuno lo ha preso, anche perchè il Barça li vuole sull'unghia, ammesso che si accontentino di 20 milioni.
 
Alto
head>