Milan: nervi tesi Kessie - Bonucci per la maglia numero 19.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
nemmeno quelli valgono niente.

Nel calcio si, almeno per i tifosi nostalgici..

Poi ci sono quelli che si gasano per i 99 che a me fanno schifo..

Lode al Barca: Iniesta8; Suarez9; Messi10; Neymar11 o al Real: Ronaldo7, Kroos8; Benzema9, Modric10; Bale11

Ste numerazioni patetiche odierne sono insopportabili..

Spero la società da questo punto di vista si farà rispettare un po'
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ah ma bonucci ha una linea col 19? Lo ignoravo...forse perchè l'ho sempre odiato! ahah
Comunque in realtà non me ne frega nulla dei numeri, era solo per chiacchierare

Mi pare debba lanciare una roba co sto LB19...ma è anche poi tutto un suo profilo in generale sui social..sembrano sciocchezze, ma oggigiorno contano pure quelle (dato che con leo pare si sia discusso ai dettagli la gestione del marketing)

Sinceramente, avrei preferito un po' più di umiltà da un signor nessuno come Kessie..

Anni fa ste cose non sarebbero ami successe
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mi pare debba lanciare una roba co sto LB19...ma è anche poi tutto un suo profilo in generale sui social..sembrano sciocchezze, ma oggigiorno contano pure quelle (dato che con leo pare si sia discusso ai dettagli la gestione del marketing)

Sinceramente, avrei preferito un po' più di umiltà da un signor nessuno come Kessie..

Anni fa ste cose non sarebbero ami successe

Eh anni fa non c'erano tutte ste cavolate social ecc...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Eh anni fa non c'erano tutte ste cavolate social ecc...

Si e anche un ragazzino di 20 anni a Bonucci gli dava del Lei, non si metteva a piantare i piedi per il numero di maglia creando malumore e andando a guastare l'arrivo più importante al milan degli ultimi 5 anni
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,295
Reaction score
538
I numeri di maglia sono dei feticci per i giocatori come tante altre superstizioni dell'ambiente, capisco Kessie che si vede scippare il numero scelto senza neanche un confronto e capisco Bonucci che oltre alle preferenze ha anche questioni economiche in ballo, certo se sono solo quelle può fare come un certo Kobe Bryant e vendere il nuovo numero anche a chi possiede quello vecchio dando una rinfrescata al marketing
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Stanno facendo passare Bonucci come lo spaccaspogliatoi di turno, la realtà è che Kessie è un po' un "montato". Le prime giornate dello scorso campionato litigò un po' con tutti i senatori per tirare un rigore e gasperini lo lasciò poi fuori una giornata
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Anche Sportmediaset conferma le indiscrezioni sulla maglia numero 19 contesa da Kessie e Bonucci. Il centrocampista non avrebbe gradito la maglia col numero 14 che li è stata fatta trovare per Milan - Dortmund, ed avrebbe discusso con Mirabelli. Non vuole cedere a Bonucci il suo numero preferito. Tra giovedì e venerdì dovrebbe tenersi un incontro tra i due giocatori, Mrabelli ed Abbiati per provare a risolvere la questione.

Si.. ce li vedo a bisticciare per un numero di maglia... ma per favore :asd:

Montella dovrebbe saperne qualcosa. :fuma: È abbastanza noto che si rifiutò (offendendosi anche :p ) di cedere la 9 a Batistuta, e quindi all'argentino toccò la 18.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Nel calcio si, almeno per i tifosi nostalgici..

Poi ci sono quelli che si gasano per i 99 che a me fanno schifo..

Lode al Barca: Iniesta8; Suarez9; Messi10; Neymar11 o al Real: Ronaldo7, Kroos8; Benzema9, Modric10; Bale11

Ste numerazioni patetiche odierne sono insopportabili..

Spero la società da questo punto di vista si farà rispettare un po'

Anche a me i 99 non piacciono, ma purtroppo i numeri 10 di adesso non hanno più importanza come un tempo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Anche a me i 99 non piacciono, ma purtroppo i numeri 10 di adesso non hanno più importanza come un tempo.

Alcuni si però..io sarò un romantico, ma mi piacerebbe che al Milan (dove certe maglie le hanno vestite dei campionissimi) si rispettasse anche la tradizione del calcio..

Aver visto il 10 dato a Boateng e Honda mi ha fatto male..
Vedere il 9 sulle spalle di Destro e Matri :)sick:)....

Mi auguro avremo rispetto, tutto qua..
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Se ho un brand legato a sto cavolo di 19 ci sono anche aspetti commerciali non indifferenti, che mi pare valgano anche per Kessie visto che ha voluto 3 milioni per firmare, non ha detto datemene anche metà pur di avere il 19

Poi la motivazione è bella ma anche macabra...non so in quale mente "sana" ci si mette addosso il giorno in cui uno è morto..di solito ci si segna le date felici...prenda il numero del giorno di nascita del padre no?

Kessié prende 1M in meno, 2M netti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>