Milan: nervi tesi Kessie - Bonucci per la maglia numero 19.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ovviamente per questo Kessiè chiederà la cessione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Bonucci lo può cambiare se un compagno è arrivato prima e non lo vuole cedere (per motivi ben più importanti di quelli di Leo). Il suo marchio lo può cambiare, cosi come lo aveva fatto Ronaldinho..

Ronaldinho è arrivato al Milan trovandoci un certo Seedorf al Milan da 6 anni e con 4 Champions in bachceca da protagonista, mi pare un po' diverso da trovare un ragazzino di 20 anni al Milan da 15gg...

Kessie farebbe bene a non piantare storie su queste scemenze, ha 20 anni, ne deve mangiare di carne per poter pretendere qualcosa dal Milan (che già gli versa 3 milioni di stipendio)

Considerazione: se arrivava e il 19 era già di un compagno che faceva? Mi pare la classica questione che solo un ignorante porta avanti, mi auguro sia tutta una pagliacciata giornalistica..ste cose mi mandano in bestia..

Poi la panzana che il numero ha un significato..ma per favore..se lo tatui sulla fronte se è tanto importante sto 19..che poi è anche un numero brutto...infatti spererei che Leo pigliasse un numero più serio, cosi magari mi prendo la maglia
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,080
Reaction score
405
Nessuno che nota che i numeri di maglia ufficiali della stagione 2017/18 non siano ancora stati assegnati...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,004
Reaction score
21,538
Anche Sportmediaset conferma le indiscrezioni sulla maglia numero 19 contesa da Kessie e Bonucci. Il centrocampista non avrebbe gradito la maglia col numero 14 che li è stata fatta trovare per Milan - Dortmund, ed avrebbe discusso con Mirabelli. Non vuole cedere a Bonucci il suo numero preferito. Tra giovedì e venerdì dovrebbe tenersi un incontro tra i due giocatori, Mrabelli ed Abbiati per provare a risolvere la questione.

Creo che il numero di Kessie sia legato a una sua storia personale che coinvolge il padre morto.
Da qui la sua irritazione.

Da un lato sarei portato a pensare che queste sono bambinate, dall'altra però è vero che per Kessiè il 19 significa tanto (è la data di morte del padre) e per Bonucci il 19 è una sorta di marchio di fabbrica (difatti su Instagram, per fare un esempio, lui è bonuccileo19), non so come andrà a finire, ma spero che la dirigenza non prenda questo problema sottogamba, perchè un po' potrebbe incrinare la serenità dello spogliatoio.

Ah ecco, ho letto solo ora. :)
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ronaldinho è arrivato al Milan trovandoci un certo Seedorf al Milan da 6 anni e con 4 Champions in bachceca da protagonista, mi pare un po' diverso da trovare un ragazzino di 20 anni al Milan da 15gg...

Kessie farebbe bene a non piantare storie su queste scemenze, ha 20 anni, ne deve mangiare di carne per poter pretendere qualcosa dal Milan (che già gli versa 3 milioni di stipendio)

Considerazione: se arrivava e il 19 era già di un compagno che faceva? Mi pare la classica questione che solo un ignorante porta avanti, mi auguro sia tutta una pagliacciata giornalistica..ste cose mi mandano in bestia..

Poi la panzana che il numero ha un significato..ma per favore..se lo tatui sulla fronte se è tanto importante sto 19..che poi è anche un numero brutto...infatti spererei che Leo pigliasse un numero più serio, cosi magari mi prendo la maglia

Hai pranzato con pane e veleno? ahah
Riguardo a Ronaldinho ha senso perchè dietro c'era un business da milioni di euro.
E comunque la motivazione di Kessie è bella, sicuramente più sensata del nulla di Bonucci...se mi fai il discorso di un ragazzino ci sta anche che un uomo di 30 anni non faccia certe storie..
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Penso che se a Kessie avevano già concesso la 19, fargli trovare la maglia con un numero diverso senza neanche interpellarlo, e solo per dare la 19 all'ultimo arrivato, sia una mancanza di rispetto. Bravo Kessie a farsi valere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Hai pranzato con pane e veleno? ahah
Riguardo a Ronaldinho ha senso perchè dietro c'era un business da milioni di euro.
E comunque la motivazione di Kessie è bella, sicuramente più sensata del nulla di Bonucci...se mi fai il discorso di un ragazzino ci sta anche che un uomo di 30 anni non faccia certe storie..

Se ho un brand legato a sto cavolo di 19 ci sono anche aspetti commerciali non indifferenti, che mi pare valgano anche per Kessie visto che ha voluto 3 milioni per firmare, non ha detto datemene anche metà pur di avere il 19

Poi la motivazione è bella ma anche macabra...non so in quale mente "sana" ci si mette addosso il giorno in cui uno è morto..di solito ci si segna le date felici...prenda il numero del giorno di nascita del padre no?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Se ho un brand legato a sto cavolo di 19 ci sono anche aspetti commerciali non indifferenti, che mi pare valgano anche per Kessie visto che ha voluto 3 milioni per firmare, non ha detto datemene anche metà pur di avere il 19

Poi la motivazione è bella ma anche macabra...non so in quale mente "sana" ci si mette addosso il giorno in cui uno è morto..di solito ci si segna le date felici...prenda il numero del giorno di nascita del padre no?

Ah ma bonucci ha una linea col 19? Lo ignoravo...forse perchè l'ho sempre odiato! ahah
Comunque in realtà non me ne frega nulla dei numeri, era solo per chiacchierare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>