Milan: Motta (in pole) Italiano e Palladino per la panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Come riportato dal CorSport, ci sono i soliti tre nomi per la panchina del Milan per il post Pioli. Thiago Motta (al momento in pole), Italiano e Palladino.
Magari Motta, mi sembra quello che gioca il calcio più funzionale, senza invenzioni strane e protagonismi vari, che invece caratterizzano Italiano (qui sarebbe odiato dopo 3 settimane). Non conosco abbastanza bene Palladino, ma mi sembra abbia un modo di giocare che poco si adatta a noi
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Fossimo ambiziosi avremmo già annunciato Conte per giugno.
Esattamente, siamo anzi sono così ambiziosi che Conte non è mai stato nei radar, anche perché ammesso che lo abbiano sondato gli avranno prospettato la cessione di Leao o Maignan o Theo a fronte dell'arrivo di Perez Bernabe Vanderlan Terracciano kelly e altri impresentabili simili
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,275
Reaction score
3,055
prendiamo Motta e siamo tutti contenti..tanto di meglio non si prende

Italiano mi va bene ma preferisco Motta

Palladino smetto di seguire
 

Eliott

Junior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
70
Reaction score
23
Per la rosa e l'evoluzione dei giovani Italiano sarebbo il più adatto anche se è quello che genera meno entusiasmo. Ha trasformato la Fiorentina. Con una rosa normale ha fatto due finali.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Italiano.....mamma mia mi tengo Pioli a vita e ho detto tutto.

Thiago Motta ho paura sia un fuoco di paglia.

Se si vuole vincere solo Conte, altrimenti al diavolo Cardinale.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,047
Reaction score
6,268
Ci sarebbe anche Gilardino. Il Genoa ha verticalità è un modo di attaccare la porta diretto, senza fronzoli, e quando si tira. Si tira.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Come riportato dal CorSport, ci sono i soliti tre nomi per la panchina del Milan per il post Pioli. Thiago Motta (al momento in pole), Italiano e Palladino.
Quei tre secondo me al Milan si rivelerebbero le classiche tre sole. Motta che magari fa pure da sabotatore visto che è un interista di melma. Che arrivi Conte, tutto il resto è immondizia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>