Milan, Morata ha accettato, Fassone a Cardiff per trattare con Perez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Io credo che morata escluda belotti e viceversa. Con due punte del genere, il modulo dovrebbe essere il 3-5-2... in teoria mancherebbe il terzo centrale di difesa!
Nel caso in cui dovessero arrivare entrambi vuol dire che Donnarumma è già impacchettato e venduto.

Comunque tra i due preferisco di gran lunga lo spagnolo... per me non c'è paragone tra i due

Anche io pensavo cosi, ma poi alcune mosse di Montella mi hanno fatto spostare il pensiero verso il 3-4-1-2 con Suso o Bonaventura dietro le punte Morata Belotti.Credo che Fassone e Mirabelli vogliano fare il botto.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Dai vieni che ti aspettiamo a braccia aperte!!!

Se dovesse venire anche Belotti (dopo la cessione di Donnarumma), io farei un 4-4-2... possibile?

X
X- Musacchio- Romagnoli - Rodriguez
Kessie - Fabregas - Biglia - Bonaventura
Morata - Belotti

Con questa squadra mi andrebbe bene anche Abate terzino
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Dai vieni che ti aspettiamo a braccia aperte!!!

Se dovesse venire anche Belotti (dopo la cessione di Donnarumma), io farei un 4-4-2... possibile?

X
X- Musacchio- Romagnoli - Rodriguez
Kessie - Fabregas - Biglia - Bonaventura
Morata - Belotti

Con questa squadra mi andrebbe bene anche Abate terzino

Kessie esterno penso abbia poco senso.. piuttosto si potrebbe fare tipo un 3-4-1-2
X
Musacchio-Romagnoli-Rodriguez
Suso/X - Biglia - Kessie - Bonaventura
X(Fabregas?)
Morata - belotti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,192
Reaction score
2,778
Secondo Sky Sport Alvaro Morata ha accettato l'offerta del Milan di un contratto da 8 milioni di euro netti l'anno. Morata vuole tornare in Italia per ragioni familiari, perchè è il suo campionato preferito e perchè il Milan gli offre il ruolo di protagonista indiscusso. Fassone e Mirabelli sono volati da Torino a Cardiff in queste ore per trattare da subito con Florentino Perez.

Secondo quanto riferito da TopCalcio24 nelle ultime ore, Morata avrebbe già preso casa a Milano.

il top sarebbe
morata a cardiff entra al 119'
segna il goal decisivo al 120'
firma per il Milan la prossima settimana :fuma:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Secondo Sky Sport Alvaro Morata ha accettato l'offerta del Milan di un contratto da 8 milioni di euro netti l'anno. Morata vuole tornare in Italia per ragioni familiari, perchè è il suo campionato preferito e perchè il Milan gli offre il ruolo di protagonista indiscusso. Fassone e Mirabelli sono volati da Torino a Cardiff in queste ore per trattare da subito con Florentino Perez.

Secondo quanto riferito da TopCalcio24 nelle ultime ore, Morata avrebbe già preso casa a Milano.

se viene pure il Gallo Ok roba da :vengo::vengo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>