Milan, Morata ha accettato, Fassone a Cardiff per trattare con Perez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Fantastico ragazzi. Onestamente mi sto convincendo sempre di più che arriveranno sia lui che il gallo. Mi sembra inverosimile che il milan arrivi a fare un'offerta da 70 milioni per belotti per poi dire a Cairo "No guarda mi spiace, è arrivato morata, facciamo saltare tutto". Se si è cosi avanti nella trattativa ci sono concrete possibilità della combo dei sogni in attacco per l'anno prossimo.

Lo penso anch'io... E ricorderei anche le battute di montella di settimana scorsa
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Fosse per me inserirei nell'affare anche Donnarumma, in un colpo solo scongiureremmo il rischio Juve e ci toglieremmo dalle palle il mafioso e i suoi ricatti

Ma infatti,inseriamo donnarumma nella trattativa morata, abbassiamo il cash e spendiamo il budget per un altro campione
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Finalmente un numero 9 da Milan !! Uno che stoppa la palla si gira e scarica in porta un tiro all'incrocio :ave:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Se arrivassero entrambi, Montella farebbe meglio ad andare in giro col cartello "Spoiler Alert" :asd:

Però è impossibile, dai...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Morata è fortissimo, però non so se abbia la continuità per fare 20 gol in campionato. Sono sicuro che può essere utilissimo in Europa League, visto uno che segna gol pesanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>