Milan: Morata e Arnautovic con Ibra e Origi via.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,304
Reaction score
28,190
Repubblica: Il Milan potrebbe dire addio a Ibrahimovic e Origi e accogliere uno tra Morata (il dialogo con l’Atletico Madrid è in embrione) e Arnautovic. O magari tutti e due.

Morata.Atletico.Siviglia.2022.2023.750x450.webp
 
Ultima modifica:

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Questo vuol dire che non dobbiamo aspettare pure Origi un altro anno.

Ma se restiamo fuori dalle prime 4, persino Morata e Arnautovic ci rifiutano.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
571
Repubblica: Il Milan potrebbe dire addio a Ibrahimovic e Origi e accogliere uno tra Morata (il dialogo con l’Atletico Madrid è in embrione) e Arnautovic. O magari tutti e due.
Arnautovic mi starebbe pure bene ma Morata per nulla. Occorrerebbe puntare un giovane emergente con goals in canna
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,101
Reaction score
2,390
Repubblica: Il Milan potrebbe dire addio a Ibrahimovic e Origi e accogliere uno tra Morata (il dialogo con l’Atletico Madrid è in embrione) e Arnautovic. O magari tutti e due.

Morata.Atletico.Siviglia.2022.2023.750x450.webp
Sbaglio o Morata prende 8 milioni netti? Per una volta mi avvalgo io della formuletta magica "no non si può prendere perché non rientra nei nostri parametri, questa è la nostra filosofia i tifosi se ne facciano un ragione" 💩
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Repubblica: Il Milan potrebbe dire addio a Ibrahimovic e Origi e accogliere uno tra Morata (il dialogo con l’Atletico Madrid è in embrione) e Arnautovic. O magari tutti e due.

Morata.Atletico.Siviglia.2022.2023.750x450.webp
Meglio loro 2 dei 2 nostri però mi andrebbe pure bene se fossero scambi. Cioè senza rimetterci soldi. Così si pensa a spendere per l'esterno destro.
Ah e ovviamente morata deve dividere per 3 il suo ingaggio.

Però come dobbiamo comprarli e pure dare un bel stipendio allora è meglio non fare nulla 😄
 
Alto
head>