Milan - Monza: 22 ottobre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
Si, quando non avevamo uno scudetto sul petto da difendere.
Ora abbiamo uno scudetto da difendere (vinto seguendo la strategia di cui sopra, peraltro), ma il budget è più o meno sempre lo stesso. Mbappe non puoi comprarlo, De Bruyne neppure e in realtà nemmeno un Antony qualunque dall'Ajax.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
La maggior parte lo diceva, basta rispolverare il topic di Leao… si diceva che non sapesse controllare il pallone e che mentalmente non era ben focalizzato.
Per il resto tu hai la tua opinione, io mi tengo la mia. CDK deve crescere, ma non penso sia un giocatore di altri tempi, come poteva essere un Ganso per esempio. Deve mettere su qualche kg di muscoli per esempio e riuscire a essere più sfrontato.
E a me interessa la tua opinione.
Su leao diciamo che c'erano anche post colmi di rabbia nei post partita quando la squadra non girava, dopo il 6-0 di Bergamo era scarso anche Theo, sono reazione passionali.
Su CDK magari ne parliamo sul suo topic, ma un altro indizio potrebbe essere guardare come gira il Bruges senza di lui.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Ora abbiamo uno scudetto da difendere (vinto seguendo la strategia di cui sopra, peraltro), ma il budget è più o meno sempre lo stesso. Mbappe non puoi comprarlo, De Bruyne neppure e in realtà nemmeno un Antony qualunque dall'Ajax.

Dici bene, sei arrivato alla vittoria seguendo questa strategia (e permettendo ai giovani arrivati di giocare e sbagliare), ma per mantenerla servono anche i giocatori già subito pronti, non solo scommesse su scommesse che poi per il mancato mercato si ritrovano subito buttate nella mischia (e che come vedi NON possono sbagliare, altrimenti partono le critiche)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Scelte che prevedono quasi sempre il fatto di non passare la palla a CDK. Nessuno ha detto che oggi è Messi, ma dal momento che ci hai speso 35 mln mi sembra poco avveduto non dargli fiducia, soprattutto i compagni. Si diceva che Leao non fosse un giocatore di calcio, quindi calma con le conclusioni.
ma io non ne ho lette di conclusioni anzi con lui ci si va in generale coi guanti di velluto.
si chiamasse con un altro nome sarebbe un massacro secondo me.
la fiducia per ora la ha , gioca sempre, forse anche troppo.
io ti dico che per i passaggi non noto niente.
poi se pretendi che leao o saele duettino con lui stai fresco, loro non sono in grado di duettare con nessuno però che è diverso ahaha.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,546
Reaction score
12,387
ma io non ne ho lette di conclusioni anzi con lui ci si va in generale coi guanti di velluto.
si chiamasse con un altro nome sarebbe un massacro secondo me.
la fiducia per ora la ha , gioca sempre, forse anche troppo.
io ti dico che per i passaggi non noto niente.
poi se pretendi che leao o saele duettino con lui stai fresco, loro non sono in grado di duettare con nessuno però che è diverso ahaha.
Che ora non stia facendo bene è innegabile, ma che sia questo che stiamo vedendo il vero valore di CDK non penso. Ci sarà bisogno di tempo per il suo inserimento, crescere di affiatamento con i compagni ma a volte deve mostrare il suo valore ed essere più egoista.
Su Leao e Saele hai detto una grande verità che è anche un nostro limite: fatichiamo ad andare in porta con passaggi, guardati i gol del Real con l’Elche e che razza di fraseggi facevano. La qualità media del nostro reparto deve crescere anche in quel fondamentale perché è assurdo che non riusciamo ad andare in porta quasi mai con una azione corale.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Che ora non stia facendo bene è innegabile, ma che sia questo che stiamo vedendo il vero valore di CDK non penso. Ci sarà bisogno di tempo per il suo inserimento, crescere di affiatamento con i compagni ma a volte deve mostrare il suo valore ed essere più egoista.
Su Leao e Saele hai detto una grande verità che è anche un nostro limite: fatichiamo ad andare in porta con passaggi, guardati i gol del Real con l’Elche e che razza di fraseggi facevano. La qualità media del nostro reparto deve crescere anche in quel fondamentale perché è assurdo che non riusciamo ad andare in porta quasi mai con una azione corale.
no ma infatti è troppo brutto per essere vero e questo è un bene da un certo punto di vista.
se leao impara anche a fraseggiare mi faccio prete...
ha imparato a stare in piedi, essere discretamente continuo, essere deciso, essere decisivo, e sta imparando anche a tirare.
incredibile.
leao è l'unico sul quale mi devo ricredere, gli altri li ho beccati quasi sempre dall'inizio.
su cdk io non so cosa dire, è ingiudicabile.
 
Alto
head>