Milan, Mirabelli e Pietralito al lavoro sul mercato tedesco, i nomi.

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,507
Reaction score
952
Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il futuro DS del Milan Massimiliano Mirabelli sta lavorando a strettissimo contatto con Giacomo Petralito (i due erano assieme anche ieri al J Stadium). Pietralito è un agente FIFA, specializzato in particolare nelle intermediazioni con il mercato tedesco. La coppia Mirabelli-Pietralito ha già portato in passato Perisic dal Wolfsburg all'Inter. E proprio la linea che lega Wolfsburg a Milano (ma questa volta sponda rossonera) è bollente. L'affondo per Luiz Gustavo arriverà subito dopo la chiusura del closing. Il prezzo del centrocampista brasiliano è di 10 milioni di Euro e l'affare appare in discesa. I due hanno poi bloccato Kolasinac che si è già promesso ai rossoneri e verrà annunciato come primo colpo del nuovo corso cinese. Non solo Germania però, Mirabelli sta monitorando tutti i principali campionati con alcuni nomi segnati da un circoletto rosso: Fabregas del Chelsea, Musacchio del Villareal, Thiago Maia del Santos e Benzema del Real Madrid. Oltre all'ormai noto sogno nel cassetto, Pierre Aubameyang.

Ah, quindi loro non consultano l'album panini per gli acquisti?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Luiz Gustavo quando era al top era un giocatore eccezionale, e sarebbe quello che ci serve, ma non sono convinto possa dare ancora qualcosa
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Questa stagione gioca sia da mediano che da DC...ho letto solo statistiche!
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Luiz Gustavo a 10 milioni è un colpo secondo me, se pensiamo che solo la scorsa estate ad 8 abbiamo preso Sosa e ne spendevamo 20 per Bertolacci.
Giocatore esperto che vuole rimettersi in gioco in un progetto importante.
 
K

kolao95

Guest
Bene, in Germania c'è tantissima gente interessante a prezzi non elevati. A me dietro piacerebbe molto Howedes, che con la Germania mi ha sempre impressionato.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ma su Luiz Gustavo che mi dite? È ancora il giocatore ammirato anni fa o un mezzo bollito? (non seguo la bundes)

Mah è un buon giocatore ma preferirei altro, classico mediano più bravo a contenere che a costruire, quest'anno tra l'altro ha giocato quasi sempre da difensore centrale.
 
Alto
head>