Milan, Mirabelli e Pietralito al lavoro sul mercato tedesco, i nomi.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il futuro DS del Milan Massimiliano Mirabelli sta lavorando a strettissimo contatto con Giacomo Petralito (i due erano assieme anche ieri al J Stadium). Pietralito è un agente FIFA, specializzato in particolare nelle intermediazioni con il mercato tedesco. La coppia Mirabelli-Pietralito ha già portato in passato Perisic dal Wolfsburg all'Inter. E proprio la linea che lega Wolfsburg a Milano (ma questa volta sponda rossonera) è bollente. L'affondo per Luiz Gustavo arriverà subito dopo la chiusura del closing. Il prezzo del centrocampista brasiliano è di 10 milioni di Euro e l'affare appare in discesa. I due hanno poi bloccato Kolasinac che si è già promesso ai rossoneri e verrà annunciato come primo colpo del nuovo corso cinese. Non solo Germania però, Mirabelli sta monitorando tutti i principali campionati con alcuni nomi segnati da un circoletto rosso: Fabregas del Chelsea, Musacchio del Villareal, Thiago Maia del Santos e Benzema del Real Madrid. Oltre all'ormai noto sogno nel cassetto, Pierre Aubameyang.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il futuro DS del Milan Massimiliano Mirabelli sta lavorando a strettissimo contatto con Giacomo Petralito (i due erano assieme anche ieri al J Stadium). Pietralito è un agente FIFA, specializzato in particolare nelle intermediazioni con il mercato tedesco. La coppia Mirabelli-Pietralito ha già portato in passato Perisic dal Wolfsburg all'Inter. E proprio la linea che lega Wolfsburg a Milano (ma questa volta sponda rossonera) è bollente. L'affondo per Luiz Gustavo arriverà subito dopo la chiusura del closing. Il prezzo del centrocampista brasiliano è di 10 milioni di Euro e l'affare appare in discesa. I due hanno poi bloccato Kolasinac che si è già promesso ai rossoneri e verrà annunciato come primo colpo del nuovo corso cinese. Non solo Germania però, Mirabelli sta monitorando tutti i principali campionati con alcuni nomi segnati da un circoletto rosso: Fabregas del Chelsea, Musacchio del Villareal, Thiago Maia del Santos e Benzema del Real Madrid. Oltre all'ormai noto sogno nel cassetto, Pierre Aubameyang.

Pietralito?? comunque il mercato tedesco mi piace. Pieno di giovani promettenti, e poi i giocatori che vengono dalla Bundesliga di solito fanno bene da noi
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Il mercato tedesco è un'ottima fonte di talenti a prezzi più accessibili
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Musacchio kolasinac luiz Gustavo fabregas keita (belotti/auba/benzema).
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Bene, finalmente gente che gira per l'Europa alla ricerca di talenti, e giocatori di esperienza internazionale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Molto molto bene..l'unica cosa che non capisco è sto feticismo di mirabelli e Montella stesso per Musacchio..le volte che l'ho visto mi pare proprio un mediocre difensore..nulla di che..e di certo non lo vedo in coppia con Alessio..

Spero ovviamente di sbagliarmi
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Quoto, la Bundes è piena di talenti. Naby Keita, Leon Goretzka, Kai Havertz e Weigl sono i primi che mi vengono in mente.
Ma su Luiz Gustavo che mi dite? È ancora il giocatore ammirato anni fa o un mezzo bollito? (non seguo la bundes)
 
Alto
head>