Milan, Mirabelli a Torino per Belotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Invece a me il gallo piace da matti :)
Con tutti i suoi limiti di tocco, ma grinta , segna di destro sinistro, di testa, fa salire la squadra, attacca la profondità , torna a recuperare palla etc. etc. etc.
MAGARI !
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non si era detto "basta acquisti in Italia" per via delle problematiche con le fideiussioni? ho capito male io?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
l'ultima offerta è stata 45+paletta e niang. non credo che arrivino a 65 perchè non li vale
Verrebbe poi da chiedersi se Neymar valga 222 milioni, e Mbappe circa 180 milioni di euro. Ormai i giocatori sono come i quadri d'autore: il loro prezzo è indeterminabile, anzi, è una emozione e via. :)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Anche io preferisco PEA, ma secondo te il BVB con 20 giorni alla fine del mercato, ad una settimana dall'inizio della Bundesliga, con Dembele in procinto di andare al Barca e con i prezzi pazzi lo vende?
Se anche decidesse di vendercelo, non acceterebbe meno di 130 milioni per come la vedo io, dovevamo muoverci prima... stiamo a vedere che succede
Belotti non fa fare alcun salto di qualità, anzi sono convinto che André Silva abbia potenzialità superiori a Belotti. Faremmo un investimento pesantissimo e sbagliatissimo, sarebbe un acquisto fatto con la pancia e non col cervello.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma Mangiarano lí presente....non può essere lí solo per vedere la partita
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
DG-OSBuWAAQA9Z-.jpg


C'è anche Giuseppe Mangiarano alla sua destra (via sportface).

Quotate
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Invece a me il gallo mi piace da matti :)
Con tutti i suoi limiti di tocco, ma grinta , segna di destro sinistro, di testa, fa salire la squadra, attacca la profondità , torna a recuperare palla etc. etc. etc.
MAGARI !
Belotti sa come è fatta una porta, ed è un aracnofobo, e per tale motivo adora spazzare le tele di ragno intessute sui suoi legni. Proprio il tipo che farebbe al caso nostro. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>