Milan, Mirabelli a Torino per Belotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
ma osservare cosa....se è li o è per parlare con qualcuno della societa del toro o per altri motivi.....o forse cercherà di parlare proprio con Belotti per tentare l'ultima chance cercando di convincerlo a fare pressioni....
 
W

Wildbone

Guest
Ragazzi, perdonatemi, ma che motivo avrebbe mai Mirabelli di andare a osservare Belotti in una partita estiva (seppur di Coppa Italia) contro il Trapani, che l'avrà visto in tutte le salse del mondo durante il campionato scorso?
Io direi che dopo la partita si tratta, altroché. Paletta + Niang + 50 milioni e chiudiamo, dai dai dai!
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ragazzi, perdonatemi, ma che motivo avrebbe mai Mirabelli di andare a osservare Belotti in una partita estiva contro il Trapani, che l'avrà visto in tutte le salse del mondo durante il campionato scorso?
Io direi che dopo la partita si tratta, altroché. Paletta + Niang + 50 milioni e chiudiamo, dai dai dai!

Tantissimo, ma se il BVB non cede PEA per 70/80 milioni tanto vale puntare su Belotti anche se ne vale al massimo 45 di milioni, visto quello che offre il mercato ora non mi dispiace sborsarla per lui. Non un euro in più, prendere o lasciare (secondo Cairo lascia...).
 
W

Wildbone

Guest
Tantissimo, ma se il BVB non cede PEA per 70/80 milioni tanto vale puntare su Belotti anche se ne vale al massimo 45 di milioni, visto quello che offre il mercato ora non mi dispiace sborsarla per lui. Non un euro in più, prendere o lasciare (secondo Cairo lascia...).

È tantissimo sì, ma è la cifra che ti serve in agosto, dopo la vendita di Neymar per 222 milioni, con noi che siamo effettivamente alla ricerca disperata di una punta e abbiamo perso quasi tutti gli obiettivi, e se vuoi trattare con un presidente che fino all'altro ieri voleva tutta la clausola da 100 milioni. Non vedo alternative, purtroppo.
 
C

Crox93

Guest
Ragazzi, perdonatemi, ma che motivo avrebbe mai Mirabelli di andare a osservare Belotti in una partita estiva (seppur di Coppa Italia) contro il Trapani, che l'avrà visto in tutte le salse del mondo durante il campionato scorso?
Io direi che dopo la partita si tratta, altroché. Paletta + Niang + 50 milioni e chiudiamo, dai dai dai!

Cairo ne vuole 80 + Paletta e Niang
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>