Milan: mercato chiuso in avanti. Ci sono Saele e Messias.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,406
Reaction score
12,109
Al di là di quello che dicono in questo momento i giornali, io mi auguro che alla fine in un modo o in un altro arrivi Ziyech. Il Milan in questo momento ha due rincalzi sulla fascia destra e non possiamo permetterci di bruciare slot in ruoli in cui è richiesta fantasia per due giocatori che, per quanto si impegnino, non sono nè dei campioni nè hanno le potenzialità per diventarlo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Siamo seri 🙂,quei numeri non ce li ha ancora Leao che è un'ira di Dio e vuoi che ce li abbia Messias...
L’anno Scorso, con il gol allo spezia

Leao un gol ogni 228 minuti, Messias uno ogni 250
Leao un assist ogni 265 minuti, Messias uno ogni 583

Basta un piccolissimo step a Messias e maggiore minutaggio per avere numeri superiori a Leao l’anno scorso.

Messias era la prima stagione che giocava in serie A con il pubblico E quel pubblico era San Siro.

Puómsolomcrescere, diamogli fiducia.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
L’anno Scorso, con il gol allo spezia

Leao un gol ogni 228 minuti, Messias uno ogni 250
Leao un assist ogni 265 minuti, Messias uno ogni 583

Basta un piccolissimo step a Messias e maggiore minutaggio per avere numeri superiori a Leao l’anno scorso.

Messias era la prima stagione che giocava in serie A con il pubblico E quel pubblico era San Siro.

Puómsolomcrescere, diamogli fiducia.
Se avesse 19 anni la vedrei come te ma va'per i 32 quindi....In ogni caso dato che purtroppo a destra non arriverà Ziyech speriamo che Messias faccia benissimo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
Al di là di quello che dicono in questo momento i giornali, io mi auguro che alla fine in un modo o in un altro arrivi Ziyech. Il Milan in questo momento ha due rincalzi sulla fascia destra e non possiamo permetterci di bruciare slot in ruoli in cui è richiesta fantasia per due giocatori che, per quanto si impegnino, non sono nè dei campioni nè hanno le potenzialità per diventarlo.
Leao
Adli
Cdk
Origi
——-
In panca: Salemakers Brahim Messias Giroud

-> Krunic e Pobega da mettere sulla trequarti nei secondi tempi dove serve rinforzare la solidità

Dove lo metti Zyech?
A noi serve un difensore e un mediano e sono quelli che arriveranno. Fine.
Speriamo piuttosto siano di livello!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,406
Reaction score
12,109
Leao
Adli
Cdk
Origi

——-
In panca: Salemakers Brahim Messias Giroud

-> Krunic e Pobega da mettere sulla trequarti nei secondi tempi dove serve rinforzare la solidità

Dove lo metti Zyech?
A noi serve un difensore e un mediano e sono quelli che arriveranno. Fine.
Speriamo piuttosto siano di livello!
Secondo me non giocheremo così. CDK è un giocatore che ha una certa attitudine offensiva, gli piace partire avanzato. E' improbabile che faccia il Saelemaekers, sarebbe talento sprecato. CDK partirà secondo me o sulla trequarti oppure come vero e proprio attaccante. Lui finalizza soprattutto in area, lasciate perdere le heat map che danno informazioni limitate... lui è uno che calcia in area, non si accentra tirando da fuori, quello lo sa fare Ziyech semmai.
A me piacerebbe un vero 4-3-3, con Ziyech a destra, CDK falso nove (che sa fare strabene) e Leao a sinistra.
Ora fintanto che la formazione sarà questa secondo me vedremo Messias a destra e CDK trequartista. Anche quando è stato impiegato sulla fascia ha comunque giocato da RWF, cioè da attaccante di destra, non da esterno di centrocampo come può essere un Saele o ultimamente Messias (cui Pioli chiede parecchio sacrificio).
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,862
Reaction score
11,170
Mercato chiuso in avanti. Non vedevano l'ora di scriverlo. Dovete impazzire voi e chi ci trolla. #Campioniditalia.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,024
Reaction score
415
Mha....per me è mediocre poteva stare bene nel contesto di un Milan annata 2014..ma in questo Milan serve altro
Eh per carità, non sei l'unico e la tua opinione merita rispetto però boh io più guardo certi suoi colpi e più mi convinco che sia davvero forte.
Spero di non sbagliare ma il gol contro il Marsiglia, non solo il tiro ma anche la velocità di esecuzione, sono per me dimostrazione di grandi capacita. Credo in Junior!
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,024
Reaction score
415
Secondo me non giocheremo così. CDK è un giocatore che ha una certa attitudine offensiva, gli piace partire avanzato. E' improbabile che faccia il Saelemaekers, sarebbe talento sprecato. CDK partirà secondo me o sulla trequarti oppure come vero e proprio attaccante. Lui finalizza soprattutto in area, lasciate perdere le heat map che danno informazioni limitate... lui è uno che calcia in area, non si accentra tirando da fuori, quello lo sa fare Ziyech semmai.
A me piacerebbe un vero 4-3-3, con Ziyech a destra, CDK falso nove (che sa fare strabene) e Leao a sinistra.
Ora fintanto che la formazione sarà questa secondo me vedremo Messias a destra e CDK trequartista. Anche quando è stato impiegato sulla fascia ha comunque giocato da RWF, cioè da attaccante di destra, non da esterno di centrocampo come può essere un Saele o ultimamente Messias (cui Pioli chiede parecchio sacrificio).
Concordo con te. Mi aspetto CDK falso nueve e magari Olivier in panchina. Con CDK magari si potrebbe anche vedere Origi a destra visto che entrambi tornano indietro a recuperare palloni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Alto
head>