Milan: Mati di nuovo offerto?

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si è aggiornato Corvino? Cioè, lo sa che alla fine c'è stato il closing? Essendo ancora pelato l'AD, potrebbe essersi confuso.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sarebbe così male come vice di Chalanoglu, nelle posizioni di trequartista o interno sinistro? Attualmente l'unica alternativa al turco è Sosa, eh.

Non sarebbe male....sarebbe peggio...giocatore di in livello infimo arrivato solo perché Galliani aveva un favore da riscuotere da Cosentino. Giocatore panchinaro inamovibile in una Fiorentina mediocre...giocatore che in tutta la stagione ha giocato decentemente solo 2 partite (genoa e Bologna manco avessi detto Real e Barcellona)...stia dove sta ossia lontanissimo da Milan e. Anno zero.. .basta ste schifezze anche solo per fare numero
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
L'attuale alternativa come trequartista è Suso.

In un 4-3-1-2. Ma viste le varie trattative per un esterno d'attacco, penso che giocheremo con il 4-3-3 o con il 4-2-3-1, e che Suso sarà già impegnato a fare il titolare sulla fascia destra.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,704
Reaction score
177
In un 4-3-1-2. Ma viste le varie trattative per un esterno d'attacco, penso che giocheremo con il 4-3-3 o con il 4-2-3-1, e che Suso sarà già impegnato a fare il titolare sulla fascia destra.
Secondo me giocheremo con il trequartista e due punte. Per il 4-2-3-1 secondo me ci mancherebbero troppi acquisti, mentre gli acquisti fatti finora non fanno pensare al 4-3-3. Certo, l'idea di partenza si può cambiare in corso di stagione/preparazione
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ma assolutamente no. Dobbiamo ridondare la squadra. Mettere dentro un altro inutile 31enne, sempre infortunato. Lo avevamo detto lo scorso anno che sarebbe stato del tutto inutile. E così è stato.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,271
Reaction score
714
Sarebbe così male come vice di Chalanoglu, nelle posizioni di trequartista o interno sinistro? Attualmente l'unica alternativa al turco è Sosa, eh.

Secondo me se possiamo acquistarlo ad una cifra ridicola non mi dispiacerebbe affatto. È un centrocampista dia piedi buoni e nella scorsa stagione causa infortuni non ha potuto imporsi ma quando è stato fisicamente integronon ha mai fornito brutte prestazioni. Io lo riprenderei.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Secondo me se possiamo acquistarlo ad una cifra ridicola non mi dispiacerebbe affatto. È un centrocampista dia piedi buoni e nella scorsa stagione causa infortuni non ha potuto imporsi ma quando è stato fisicamente integronon ha mai fornito brutte prestazioni. Io lo riprenderei.

2 partite da sufficienza in tutta la stagione mi sembra siano degni di un giocatore pessimo. Il giocatore è SEMPRE rotto anche alla fiorentina. Abbiamo ceduto Kucka perché non ritenuto all'altezza o adatto, che facviamo ripigliamo sto coso inutile? Basta cessi per dio. Questo non lo vogliono manco a Firenze per la panchina e ce lo riprendiamo noi? Ma per favore dai
 
Alto
head>