Milan - Mandzukic: Gazidis dice no?

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Ragazzi Marotta è un DS non c'entra niente con Gazidis che è un AD. Se proprio confrontate Massara o Maldini con Marotta, ma Gazidis va confrontato con Antonello. :marmotta:
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 agosto, in una squadra giovane e senza esperienza, Mandzukic potrebbe essere il giocatore ideale in attacco. Il croato ha 33 anni e la Juve lo cede gratis o quasi. Il problema è rappresentato dall'ingaggio da 5 mln. Età e stipendio non rientrano nei parametri di Elliott e di Gazidis. Boban può essere un ottimo mediatore, considerati gli ottimi rapporti con l'agente del giocatore. Ma bisognerà vedere anche se Mandzuic accetterà il trasferimento in rossonero.

Corriere dello Sport: da Casa Milan arrivano smentite sulla pista Mandzukic per l'attacco del Milan.

.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,236
Reaction score
10,168
1- chi li deve portare? lui è stato presentato come quello che avrebbe aumentato i ricavi
2- allora cosa fa? scalda la sedia?

Aumentare i ricavi, senza bacchette magiche. Ovviamente. E certamente non in 1 anno....

Lo scrivevo dall' inizio, che nemmeno il padre eterno avrebbe fatto miracoli in tal senso.

Gazidis, bravo o incapace che sia ( dovrei lavorarci per poterlo capire), avrà 3000 cose a cui pensare e di cui RISPONDERE, di certo quando va a "scaldare la sedia", non lo fa sicuramente con la prima idea di "oggi cerco sponsor".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,410
Reaction score
12,118
A me basta che ci siano dentro Maldini e Boban per definirci una proprietà seria, il resto non mi interessa. Evidentemente quest'anno il massimo che si poteva fare è questo, magari il prossimo anno andrà meglio. Abbiamo fatto 7 anni di melma in cui non c'era un minimo di programmazione (grazie ai delinquenti che avevamo in società), direi che farne un paio in più per gettare le basi per il futuro si possono sopportare
Ragazzi ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Sinceramente non ho molto da rimproverare a Maldini e Boban che stanno operando con risorse limitate e con dei paletti molto stringenti: nessun over 25, tetto stipendi a 2.5 mln netti, acquisti che non devono superare i 40 milioni (ma mi sa neanche i 30...). Acquistare Dybala è chiaramente una provocazione e presuppone un ragionamento che ho scritto diverse volte: aumento del fatturato attraverso sponsorizzazioni che devono venire direttamente o indirettamente da Elliott. Inutile girarci intorno, il problema è una proprietà che non ha intenzione di iniettare un euro attraverso gli sponsor. E non parlo dei 100 milioni come il caso del PSG, bensì di cifre più basse, in linea col FFP ma che avrebbero potuto finanziare una o persino due operazioni in stile Dybala.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,236
Reaction score
10,168
Credo tu non abbia capito il mio messaggio.
La mia era ironia nei confronti di chi sosteneva queste cose l'anno scorso quando ufficializzammo Gazidis.
Mi ricordo ancora questi discorsi, o altri del tipo meglio Gazidis che Cr7. A noi serviva più il primo che il secondo. E così via.

Concordo totalmente, non credo alla magia, allenatori e dirigenti dipendono troppo dai rendimenti degli uomini in campo.

Passano da geni a fessi come sulle montagne russe, non avevo mai creduto e non mi aspettavo nulla di miracoloso.

Riguardo Marotta. Non credo che gli AD facciano miracoli, ma uno che ha contribuito in maniera determinante alla rinascita della Juve e al suo ciclo di vittorie credo sia preferibile rispetto ad uno che ancora non parla nemmeno l'italiano. Che dici?

Sul discorso manager straniero, credo sia il primo post che io abbia fatto in assoluto su di lui, non posso che concordare.

Mi fa girare le balle che quasi lo si prenda in giro come fosse l'ultimo degli idioti.

Ma non diamo troppi meriti al bravissimo Marotta, è solo una parte di una catena di incastri dove tutto ha funzionato benissimo ( e come sempre, ripeto, FORTUNA, tanta FORTUNA)

Ps. Comunque Gazidis ha detto lui stesso che il suo compito è far crescere il fatturato del Milan anche tramite sponsor. Parole sue non mie eh. Aspettiamo.

Certo, sicuramente, ma è sempre quella: quanto tempo serve per farlo? quantomeno serve entrare in CL prima.. altrimenti tanti saluti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,330
Reaction score
1,610
Il Cr7 dei dirigenti. Cit.
Ancora aspetto qualche sponsor portato da Mr 6 mln di stipendio.
La nostra rinascita è morta sul nascere quando invece di prendere Marotta abbiamo preso il fenomeno ex arsenal(dove hanno festeggiato a più non posso per il suo addio).

L'inter attualmente fa parte di un'altra fascia. Tra non molto diverrà una big, non ha problemi ad investire non avendo più il macigno del SA. Uno potrebbe mai preferire il Milan all'inter attuale?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,410
Reaction score
12,118
Aumentare i ricavi, senza bacchette magiche. Ovviamente. E certamente non in 1 anno....

Lo scrivevo dall' inizio, che nemmeno il padre eterno avrebbe fatto miracoli in tal senso.

Gazidis, bravo o incapace che sia ( dovrei lavorarci per poterlo capire), avrà 3000 cose a cui pensare e di cui RISPONDERE, di certo quando va a "scaldare la sedia", non lo fa sicuramente con la prima idea di "oggi cerco sponsor".
Ma Gazidis è evidente che sia stato preso per tenere sotto controllo i conti, anche se qualcuno ha fatto credere il contrario. Chi doveva sponsorizzare il Milan era Elliott, almeno all'inizio. Poi con la qualificazione in Champions e una squadra un po' più dignitosa avremmo attirato altri sponsor. Non è che Adidas si sveglia la mattina e dice: "È arrivato Idiott o è arrivato Gazidis, quindi regaliamo al Milan 50 o 60 milioni". È inverosimile. Cosa pensa di fare Elliott per aumentare i ricavi?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,318
Reaction score
16,235
1- chi li deve portare? lui è stato presentato come quello che avrebbe aumentato i ricavi
2- allora cosa fa? scalda la sedia?

Gazidis esegue gli ordini di Elliott (che a sua volta probabilmente prende ordini da qualcuno). E ho l'impressione, visto lo stipendio e il datore di lavoro, che se sgarra paga di brutto. Quindi credo che per ora sta operando perfettamente, rispetto a quanto concordato.

Possiamo non essere contenti e ne abbiamo tutto il diritto, ma purtroppo la minestra è questa.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Concordo totalmente, non credo alla magia, allenatori e dirigenti dipendono troppo dai rendimenti degli uomini in campo.

Passano da geni a fessi come sulle montagne russe, non avevo mai creduto e non mi aspettavo nulla di miracoloso.



Sul discorso manager straniero, credo sia il primo post che io abbia fatto in assoluto su di lui, non posso che concordare.

Mi fa girare le balle che quasi lo si prenda in giro come fosse l'ultimo degli idioti.

Ma non diamo troppi meriti al bravissimo Marotta, è solo una parte di una catena di incastri dove tutto ha funzionato benissimo ( e come sempre, ripeto, FORTUNA, tanta FORTUNA)



Certo, sicuramente, ma è sempre quella: quanto tempo serve per farlo? quantomeno serve entrare in CL prima.. altrimenti tanti saluti.

Perfetto. Allora mi chiedo, serviva davvero Gazidis? 6 mln di stipendio? Per questo si pretende molto adesso. Marotta almeno la serie A la conosce bene, ha mani in pasta ovunque. Rapporti con società, procuratori ecc.
Secondo me non c'era proprio gara tra chi scegliere. Per questo non capivo tutto l'entusiasmo per Gazidis.
 
Alto
head>