Milan - Mandzukic: Gazidis dice no?

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,408
Reaction score
12,114
Se vabbè dybala, ma vi rendete conto come siamo messi? Secondo voi dybala verrebbe da noi (aldilà dei costi non sostenibili)?

L’importante però è dire che non abbiamo una società seria
Ho detto proprietà innanzitutto. Appoggia pure Elliott che non pensa altro che riempirsi le tasche il prima possibile. Io tifo Milan, non sostengo speculatori.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,110
Reaction score
29,221
Il Cr7 dei dirigenti. Cit.
Ancora aspetto qualche sponsor portato da Mr 6 mln di stipendio.
La nostra rinascita è morta sul nascere quando invece di prendere Marotta abbiamo preso il fenomeno ex arsenal(dove hanno festeggiato a più non posso per il suo addio).

.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ho detto proprietà innanzitutto. Appoggia pure Elliott che non pensa altro che riempirsi le tasche il prima possibile. Io tifo Milan, non sostengo speculatori.

A me basta che ci siano dentro Maldini e Boban per definirci una proprietà seria, il resto non mi interessa. Evidentemente quest'anno il massimo che si poteva fare è questo, magari il prossimo anno andrà meglio. Abbiamo fatto 7 anni di melma in cui non c'era un minimo di programmazione (grazie ai delinquenti che avevamo in società), direi che farne un paio in più per gettare le basi per il futuro si possono sopportare
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Ho detto proprietà innanzitutto. Appoggia pure Elliott che non pensa altro che riempirsi le tasche il prima possibile. Io tifo Milan, non sostengo speculatori.

Sapete che io sinceramente non riesco ancora a capire come si possa definire "speculatori" una proprietà che in meno di un anno ha finanziato gli acquisti di Paquetà, Piatek, Leao, Theo Hernandez, Duarte, Krunic, Bennacer cedendo il solo Cutrone (e sotto fpf)?
Davvero, non me lo spiego.
Si può discutere sulla qualità degli investimenti, ma questo non dipende dalla proprietà.
Il vero problema siamo noi tifosi che abbiamo ancora in mente le treccine di Gullit e non abbiamo ancora preso coscienza di ciò che il Milan è oggi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,236
Reaction score
10,167
Il Cr7 dei dirigenti. Cit.
Ancora aspetto qualche sponsor portato da Mr 6 mln di stipendio.
La nostra rinascita è morta sul nascere quando invece di prendere Marotta abbiamo preso il fenomeno ex arsenal(dove hanno festeggiato a più non posso per il suo addio).

Credere che un AD, bravo o incapace che sia, sia la persona adibita a portare sponsor, significa che non abbiamo ben chiaro il suo compito, senza dimenticare che tra allenatori e dirigenti abbiamo ancora l' idea che seriamente ( nel calcio!!) esista qualcuno dotato di poteri taumaturgici e bacchette magiche

L' anno scorso il capro espiatorio era Gattuso, quest' anno ho già annusato sarà Gazidis se le cose andranno male.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,330
Reaction score
1,610
A noi non serve Mandzukic, ci serve una seconda punta. Una proprietà seria ora andava dalla Juventus e strappava Dybala. Invece continuiamo a fare i pezzenti con Correa. Grazie Idiott, grazie per darci la possibilità di iscriverci al campionato.

Proprietà seria o meno, non siamo attualmente una big tale da poterci permettere Dybala (sia una realtà media). Premesso che io li prenderei tutti quelli forti, a costo di spendere 1 mld di euro. Ma io sono tifoso, loro no. Devono far quadrare i conti e s'era capito una volta prese le redini della società. Il Milan ha un bilancio disastroso e l'AD deve trovare il modo di far quadrare i conti, probabilmente anche per cedere il Milan come un sistema limpido sotto tutti i punti di vista (non so se futuro prossimo o meno). Il modus operandi oramai è noto. Il fagato amaro ce lo facciamo tutti da anni, ma attualmente contiamo zero e dobbiamo ripartire da zero. A me sinceramente più che la società a me fa pensare il quadro dirigenziale. Io dubbi su Boban e Maldini sono tutt'altro che fugati, anzi....
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
A noi non serve Mandzukic, ci serve una seconda punta. Una proprietà seria ora andava dalla Juventus e strappava Dybala. Invece continuiamo a fare i pezzenti con Correa. Grazie Idiott, grazie per darci la possibilità di iscriverci al campionato.

No se ci serve una seconda punta dobbiamo puntare a una buona, una dirigenza seria andare si prendeva messi tack 300 milioni sull'unghia ed era nostro, cosa ci voleva!!! Poi magari dybala lo prendevi lo stesso perché comunque una riserva ci serve
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il Cr7 dei dirigenti. Cit.
Ancora aspetto qualche sponsor portato da Mr 6 mln di stipendio.
La nostra rinascita è morta sul nascere quando invece di prendere Marotta abbiamo preso il fenomeno ex arsenal(dove hanno festeggiato a più non posso per il suo addio).

mamma mia che fallito sto qua.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Credere che un AD, bravo o incapace che sia, sia la persona adibita a portare sponsor, significa che non abbiamo ben chiaro il suo compito, senza dimenticare che tra allenatori e dirigenti abbiamo ancora l' idea che seriamente ( nel calcio!!) esista qualcuno dotato di poteri taumaturgici e bacchette magiche

L' anno scorso il capro espiatorio era Gattuso, quest' anno ho già annusato sarà Gazidis se le cose andranno male.

Credo tu non abbia capito il mio messaggio.
La mia era ironia nei confronti di chi sosteneva queste cose l'anno scorso quando ufficializzammo Gazidis.
Mi ricordo ancora questi discorsi, o altri del tipo meglio Gazidis che Cr7. A noi serviva più il primo che il secondo. E così via.

Riguardo Marotta. Non credo che gli AD facciano miracoli, ma uno che ha contribuito in maniera determinante alla rinascita della Juve e al suo ciclo di vittorie credo sia preferibile rispetto ad uno che ancora non parla nemmeno l'italiano. Che dici?

Ps. Comunque Gazidis ha detto lui stesso che il suo compito è far crescere il fatturato del Milan anche tramite sponsor. Parole sue non mie eh. Aspettiamo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Credere che un AD, bravo o incapace che sia, sia la persona adibita a portare sponsor, significa che non abbiamo ben chiaro il suo compito, senza dimenticare che tra allenatori e dirigenti abbiamo ancora l' idea che seriamente ( nel calcio!!) esista qualcuno dotato di poteri taumaturgici e bacchette magiche

L' anno scorso il capro espiatorio era Gattuso, quest' anno ho già annusato sarà Gazidis se le cose andranno male.

1- chi li deve portare? lui è stato presentato come quello che avrebbe aumentato i ricavi
2- allora cosa fa? scalda la sedia?
 
Alto
head>