Milan - Mandzukic: Gazidis dice no?

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Su Elliott ovviamente concordo su Suning ed Agnelli puo essere come dici ma la grande differenza di comportamento fa sì che i tifosi delle rispettive squadre (inter e juve) godano profondamente, esattamente l'opposto di quello che succede a noi che ingoiamo rospi amari; io e penso anche tu firmeresti per avere proprietà che investono spendono , è normale sia così da tifosi; poi concordo con te che gli interessi gli affari siano altra cosa rispetto al puro tifo

Chiedilo agli juventini quando gli vendevano Pogba o quando prendevano Allegri ? O all'inter che dilapidava tutto il suo patrimonio di mercato per Dalbert, di interista ne ho uno in caso e ti assicuro che ha mandato a quel paese Thoir/suning molte volte (non più tardi di una settimana fa) xD

Certo che mi farebbe piacere, ma non è un opzione realizzabile se hai come proprietario un fondo speculativo soprattutto, anche PSG e City ormai hanno diversificato gli investimenti. Il treno forte è passato, ora devi lavorare con intelligenza e pazienza. ;)

Poi ben contento se buttano 40 M/anno per prendere Eriksen, 300 di cartellini per un paio di centrocampisti e 700 per prendere koulibali e giocare con la linea altissima. Ma poi son anche consapevole che continuamo a giocare tra Reggio Emilia e Bergamo e l'europa non la vedi più ;) Se mi contraddicono e riescono a farsi non squalificare giuro che ti offro una birra ghiacciata, con tanto piacere. ;)
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Con la differenza che loro fanno gli interessi anche dei loro clubs, Iddiott fa solo i suoi. P.s: non paragonerei Elliott ad Agnelli quando hanno la Giuve da generazioni.

Ma gli Agnelli hanno avuto una gestione molto più orientata al risultato, fregandosene dei tifosi, da anni. Sono una dirigenza italiana atipica. ;)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Chiedilo agli juventini quando gli vendevano Pogba o quando prendevano Allegri ? O all'inter che dilapidava tutto il suo patrimonio di mercato per Dalbert, di interista ne ho uno in caso e ti assicuro che ha mandato a quel paese Thoir/suning molte volte (non più tardi di una settimana fa) xD

Certo che mi farebbe piacere, ma non è un opzione realizzabile se hai come proprietario un fondo speculativo soprattutto, anche PSG e City ormai hanno diversificato gli investimenti. Il treno forte è passato, ora devi lavorare con intelligenza e pazienza. ;)

Poi ben contento se buttano 40 M/anno per prendere Eriksen, 300 di cartellini per un paio di centrocampisti e 700 per prendere koulibali e giocare con la linea altissima. Ma poi son anche consapevole che continuamo a giocare tra Reggio Emilia e Bergamo e l'europa non la vedi più ;) Se mi contraddicono e riescono a farsi non squalificare giuro che ti offro una birra ghiacciata, con tanto piacere. ;)

Ripeto, non è il “riescono”, ma il “vogliono”.

Con Elliott noi viviamo nel “potrei ma non voglio”, non nel “vorrei ma non posso”.

E come abbiamo già detto sia io che altri non c’è bisogno di Eriksen, basterebbero sponsorizzazioni graduali ma costanti che ci portino a crescere gradualmente.

Cose ampiamente alla portata, come dicevamo sia io che [MENTION=424]7AlePato7[/MENTION] .

Quello che è inaccettabile è avere i ricavi stagnanti un anno dopo l’insediamento della nuova proprietà.

Ma gli Agnelli hanno avuto una gestione molto più orientata al risultato, fregandosene dei tifosi, da anni. Sono una dirigenza italiana atipica. ;)

Eh ma i risultati li porta. Tranne che nel palcoscenico più importante, dove sono da sempre poco più che un Benfica.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,087
Reaction score
10,021
Lascia stare...come dicevi prima a me d'altronde CARTA CANTA, a tal proposito sto ancora aspettando le repliche di alcuni amici tifosi in merito ai fatti e le cifre da te postati riguardanti le sponsorizzazioni fantasma e/o mancate di Elliott a fronte di quelle corpose di Suning; ai fatti e cifre si risponde con fatti e cifre, rimango sempre in paziente attesa

Come ho scritto nella pagina precedente l’Inter venne presa da Suning nel 2016, e passò dall’avere ricavi per 241,3 milioni di euro a Giugno 2016, quando venne rilevata da Suning, al fare di ricavi, dopo un solo anno con la nuova proprietà, 320 milioni di euro (dati di Ottobre 2017).

Tutto questo quando erano da sei anni fuori dalla Champions.

Anche basta con le scuse ridicole volte a difendere una proprietà patetica di strozzini ed usurai ? Grazie.

Marò, equilibrio amici!

Ma sul serio andate ad evocare dati e nemmeno approfondite?
Luigi addirittura dice "rimango in paziente attesa" come se fosse un sfida?

Ok.... andate a vedere come hanno "farloccato" le sponsorizzazioni.

Nulla di mitico o chissà che bravura.

Tra plusvalenze fittizie e sponsor farlocchi ( e su questo posso darvi ragione, Elliott è piu' tirchio senza dubbio di Suning) hanno gonfiato il fatturato. E' li da vedere.

Nel 2017 sono passati da 40 milioni da sponsor a tipo 110. Bravura? dai.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Ripeto, non è il “riescono”, ma il “vogliono”.

Con Elliott noi viviamo nel “potrei ma non voglio”, non il “vorrei ma non posso”.

E come abbiamo già detto sia io che altri non c’è bisogno di Eriksen, basterebbero sponsorizzazioni graduali ma costanti che ci portino a crescere gradualmente.

Cose ampiamente alla portata.

Quello che è inaccettabile è avere i ricavi stagnanti un anno dopo l’insediamento della nuova proprietà.

Come fai a dire che i ricavi sono stagnanti ? aspettiamo almeno il bilancio per criticare ?
La parte degli sponsor è una minima parte dei ricavi, aspettiamo e vediamo dai ;)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Marò, equilibrio amici!

Ma sul serio andate ad evocare dati e nemmeno approfondite?
Luigi addirittura dice "rimango in paziente attesa" come se fosse un sfida?

Ok.... andate a vedere come hanno "farloccato" le sponsorizzazioni.

Nulla di mitico o chissà che bravura.

Hai perfettamente ragione. Ed è proprio questo che rende ancora più grave il fatto che Elliott non lo faccia. Proprio perché non ci vorrebbe tanto nè “chissà che bravura”.

Come fai a dire che i ricavi sono stagnanti ? aspettiamo almeno il bilancio per criticare ?
La parte degli sponsor è una minima parte dei ricavi, aspettiamo e vediamo dai ;)

Cito da “bollettino Milan”

Ricavi fermi, sullo stesso livello dell’anno scorso. E conti ancora in profondo rosso, nonostante il recupero di almeno 40-50 milioni. Dal punto di vista finanziario, si tratta di due notizie di certo non positive. A due mesi e mezzo dalla fine dell’esercizio 2018-2019, a Casa Milan sono iniziate le analisi per stabilire verrà scritto in bilancio.

Secondo indiscrezioni del quotidiano Milano-Finanza, che il Bollettino è in grado di confermare, il giro di affari del Milan dovrebbe aggirarsi di poco sopra i 250 milioni, ai livelli dello scorso anno (quando i ricavi furono pari a 255 milioni)

Questo ad Aprile 2019.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Ripeto, non è il “riescono”, ma il “vogliono”.

Con Elliott noi viviamo nel “potrei ma non voglio”, non il “vorrei ma non posso”.

E come abbiamo già detto sia io che altri non c’è bisogno di Eriksen, basterebbero sponsorizzazioni graduali ma costanti che ci portino a crescere gradualmente.

Cose ampiamente alla portata, come dicevamo sia io che [MENTION=424]7AlePato7[/MENTION] .

Quello che è inaccettabile è avere i ricavi stagnanti un anno dopo l’insediamento della nuova proprietà.



Eh ma i risultati li porta. Tranne che nel palcoscenico più importante, dove sono da sempre poco più che un Benfica.

Povero Benfica, che ti ha fatto di male ? xD

Vivila meglio e lascia tranquilli i poveri amici juventini che ne hano già di problemi di loro ;)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ora un giocatore che l'anno scorso ha fatto 30 gol non basta più pare. Meglio uno di 33 anni o uno che fa più discutere per quello che fa fuori dal campo che dentro.


Fossimo alla 5a di campionato capirei queste critiche ma non abbiamo nemmeno iniziato.

Io spero che se alla prima di campionato non dovessero vedersi netti cambiamenti prendano provvedimenti.

Io in Piatek ci credevo, ma obiettivamente da zero garanzie. Non sono sei mesi da leone che proteggono da una potenziale vita da bidone. È dal 17 Marzo scorso che pare di vedere Kalinic, io ho pazienza ma non così tanta, perché noi abbiamo l’obbligo dei risultati.

Icardi di garanzie ne da molte di più, Piatek è una scommessa che fino a Marzo pareva vinta ma ora dobbiamo incrociare le dita e sperare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,318
Reaction score
11,914
Eh no, la UEFA glielo può impedire semplicemente dicendo che eccende il fair value del brand Milan, e niente conta che l'inter prende uguale perchè il loro brand è migliore del nostro. E' un giudizio soggettivo che non ha dei regolamenti matematici ( es. 20 % del fatturato massimo), se te non ti mostri collaborativo la UEFA e ben contenta di mandarti a quel paese, chiudendo un occhio su magari squadre come il PSG che sono invece una certezza per lo spettacolo ( e quindi $$$$) della lega.

Non è così facile come sembra, ci sono studi finanziari mica da ridere dietro ma la parte forte la fanno i rapporti di politica nel calcio...mondo in cui stiamo tentando lentamente di inserirsi.
Cosa fa, impedisce a Elliott di comprare i naming rights di Milanello? Dai, siamo seri. E onestamente mi sembra anche risibile il fatto di dire che a livello di spinsorizzazione il Milan vale meno dell’Inter. Che poi loro hanno agito proprio quando i ricavi erano stagnanti. Io parlo di 35-40 milioniin sponsorizzazioni di vario tipo, non certo prendere uno sponsor e dargli un valore di 100 milioni. Se vogliamo dire che Elliott non ha interesse a investire allora ci troviamo d’accordo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
Marò, equilibrio amici!

Ma sul serio andate ad evocare dati e nemmeno approfondite?
Luigi addirittura dice "rimango in paziente attesa" come se fosse un sfida?

Ok.... andate a vedere come hanno "farloccato" le sponsorizzazioni.

Nulla di mitico o chissà che bravura.

Tra plusvalenze fittizie e sponsor farlocchi ( e su questo posso darvi ragione, Elliott è piu' tirchio senza dubbio di Suning) hanno gonfiato il fatturato. E' li da vedere.

Nel 2017 sono passati da 40 milioni da sponsor a tipo 110. Bravura? dai.

Beh "aspetto con pazienza" non mi pare una minaccia terribile😃 detto questo amico tifoso pazzomania visto che è facile fare sponsorizzazioni gonfiate e che nella nostra situazione , mi insegnate , che non si puo fare altro per non infrangere i famosi parametri, ma perché NON FARLE, se è l'unico modo possibile per rinforzare la rosa? perche? non certo per ragioni etiche vista la nota spietatezza affaristica di Elliott!! Non pretendiamo follie ma quelli che dovrebbe essere preteso da TUTTI I TIFOSI, il minimo sindacale! Non vorrei che Elliott avesse sottovalutato il mondo Milan perché lo/ci sta trattando da squadra di basso livello , MAI e poi MAI NESSUNO dovrebbe dimenticare cosa è il MILAN quale è la sua STORIA IL SUO PASSATO e cosa sarebbe dovuto per il suo FUTURO, NOI tifosi per primi
 
Alto
head>