Milan: male Silva. Altra chance buttata.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
allora è vero che possiamo dargli le attenuanti, però cavoli da un ragazzo pagato 38M con le referenze che aveva non può giocare una partita del genere. Ha fatto giusto qualche sponda e servito un pallone buono a Kalinic, ma ha anche sbagliato molto.
Guardate Cutrone per esempio: anche in un ruolo non suo è riuscito ad incidere con un assist

io spero che ci possa smentire come successo con Hakan, ma siamo già a Marzo tra poco quanto lo si può aspettare?
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
A me ricorda kluivert. Bravo tecnicamente però senza personalità da giovane.
Poi è sfondato pure lui, e nel barcellona, però era assistito da giocatori molto forti.
Cmq non sarà mai un attaccante di cui ci si ricorderà quando smetterà con calcio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non si può giudicare un calciatore da un'occasione concessa una volta ogni tanto. Un giudizio valido su Silva si potrebbe trarre soltanto dopo 6 o 7 gare giocate consecutivamente.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Silva per me rimane un futuro fenomeno.
Una tecnica sopraffina, si vede che ha qualcosa in più.
Ha bisogno di serenità ed esperienza, niente panico, arriverà il suo momento :)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Non è solo acerbo. Non può proprio stare in questo momento in una big, neanche in panchina.

Restasse al Milan, deve andarsene in prestito in un Genoa o un Atalanta.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Pato era un'ira di dio appena arrivato...ma c'è da dire che giocava anche con Seedorf, Pirlo, Kakà, Ronaldo, Ronaldinho...

Giocare con grandi campioni e grandi pressioni a volte è un vantaggio, a volte uno svantaggio. Serve più personalità. Pato faceva delle cose che pochi giocatori della sua età hanno mai mostrato in Italia. Il gol col Napoli arriva su lancio di Favalli. Il secondo gol alla Roma è tutto merito suo, giusto per citare un paio di episodi. Silva lo ricorda per ora più nei limiti (entrambi sbagliano spesso le scelte) che nei pregi, per quanto, ripeto, credo che anche lui abbia un potenziale notevole.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Giocare con grandi campioni e grandi pressioni a volte è un vantaggio, a volte uno svantaggio. Serve più personalità. Pato faceva delle cose che pochi giocatori della sua età hanno mai mostrato in Italia. Il gol col Napoli arriva su lancio di Favalli. Il secondo gol alla Roma è tutto merito suo, giusto per citare un paio di episodi. Silva lo ricorda per ora più nei limiti (entrambi sbagliano spesso le scelte) che nei pregi, per quanto, ripeto, credo che anche lui abbia un potenziale notevole.

:prete::ave::ave:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Giocare con grandi campioni e grandi pressioni a volte è un vantaggio, a volte uno svantaggio. Serve più personalità. Pato faceva delle cose che pochi giocatori della sua età hanno mai mostrato in Italia. Il gol col Napoli arriva su lancio di Favalli. Il secondo gol alla Roma è tutto merito suo, giusto per citare un paio di episodi. Silva lo ricorda per ora più nei limiti (entrambi sbagliano spesso le scelte) che nei pregi, per quanto, ripeto, credo che anche lui abbia un potenziale notevole.

Calmi, Pato ste robe la faceva a 18 anni.

Pato poteva essere più forte di CR7 adesso, e sono serissimo.

A.S. potrà diventare al massimo un grande giocatore.

Paperino era il mio idolo, credevo molto in lui. Credo resterà il mio più grande rimpianto a livello calcistico, personalmente.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Calmi, Pato ste robe la faceva a 18 anni.

Pato poteva essere più forte di CR7 adesso, e sono serissimo.

A.S. potrà diventare al massimo un grande giocatore.

Paperino era il mio idolo, credevo molto in lui. Credo resterà il mio più grande rimpianto a livello calcistico, personalmente.

Il Papero con le dovute proporzioni, per me, era il vero erede di Ronaldo...e ripeto CON LE DOVUTE PROPORZIONI
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Il Papero con le dovute proporzioni, per me, era il vero erede di Ronaldo...e ripeto CON LE DOVUTE PROPORZIONI

Non esagerando appunto, comunque si, era destinato ad essere un top mondo.

Chissà cosa gli sarà mai successo, me lo chiederò sempre.

Credo che se avesse mantenuto le premesse oggi sarebbe appena dietro Messi, ma davanti sia a CR7 che Neymar
 

Similar threads

Alto
head>