Milan - Maignan: conferme. Arriva anche con Gigio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
La GDS conferma le news precedenti di cm.com (QUI https://www.milanworld.net/milan-ce-il-si-di-maignan-ora-manca-laccordo-col-lille-vt102447.html ). Il Milan ha trovato l'accordo con Maignan: 5 anni di contratto a 3 mln a stagione. Costa 18 mln. Nel caso in cui restasse Donnarumma, i due potrebbero anche "convivere". Maignan rappresenterebbe una soluzione per il futuro.

3 a stagione mi sembrano tanti....
Insieme è impossibile, non facciamo lo stesso errore fatto con Reina
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
La GDS conferma le news precedenti di cm.com (QUI https://www.milanworld.net/milan-ce-il-si-di-maignan-ora-manca-laccordo-col-lille-vt102447.html ). Il Milan ha trovato l'accordo con Maignan: 5 anni di contratto a 3 mln a stagione. Costa 18 mln. Nel caso in cui restasse Donnarumma, i due potrebbero anche "convivere". Maignan rappresenterebbe una soluzione per il futuro.

Giustamente la soluzione per il futuro è un portiere di 25 anni riserva di uno di 22.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Ma che convivere se Gigio rinnova lo fanno marcire in tribuna fino a quando non lo vendono
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
A questo punto mi sembra piuttosto chiaro che Donnarumma è + fuori che dentro....spero almeno che riusciremmo a monetizzarci qlcosa...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
La GDS conferma le news precedenti di cm.com (QUI https://www.milanworld.net/milan-ce-il-si-di-maignan-ora-manca-laccordo-col-lille-vt102447.html ). Il Milan ha trovato l'accordo con Maignan: 5 anni di contratto a 3 mln a stagione. Costa 18 mln. Nel caso in cui restasse Donnarumma, i due potrebbero anche "convivere". Maignan rappresenterebbe una soluzione per il futuro.

:rotolo:

Quello scritto non può esistere in nessun mondo.

Ma poi 3 mln a questo? Veramente?
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
485
Reaction score
276
3M????????

ma adesso quanto prende?

L'ho già scritto qualche giorno fa, in Francia lo danno già per fatto per 14 mln più bonus (da lì i 18 dell'articolo) e due netti (circa 3 al lordo). Che sarebbe un payroll di 6. In pratica solo con il portiere, recuperi dieci milioni di payroll, ovvero un'ottima ala destra (ikone, stengs o altri)
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,343
Reaction score
2,581
A questo punto mi sembra piuttosto chiaro che Donnarumma è + fuori che dentro....spero almeno che riusciremmo a monetizzarci qlcosa...

Si è capito da mesi.
Aspettano fine stagione per dirlo ma io sono convinto che sia già tutto fatto (l'accordo con un'altra squadra).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>