Milan, M.Savic priorità numero uno per l'estate

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Per SMS ho qualche perplessità riguardo al prezzo, le qualità non si discutono ma a certe cifre "arrivederci arrivederci"....
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Concordo, troppo volubile. Gli slavi sono spesso delle mine vaganti.

Fatte le dovute proporzioni, a 24 anni sta seguendo la solita parabola di Kessie. Fortissimo ma forse solo in concomitanza con le fasi lunari. A noi serve uno più geometra, che sappia lanciare e dettare tempi e metodi a centrocampo. Uno con cervello, leader ed autodeterminato, che non ha bisogno dell'allenatore per sapere come condurre la partita. Preferirei Tonali, se dovesse mantenere le promesse.

Esatto, Tonali ha un futuro certo. SMS rischia di essere una grossa fregatura a qualsiasi cifra lo si prenda.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,691
:ok:

Appurato che arriverà un'ala sinistra tecnica e veloce e chi lo sa anche un cambio di ala destra...


SMS BAKA PAQUETA'
kessie biglia jack

è assolutamente un centrocampo da champions per me.
Poi se ci mettono anche Tonali :vengo::vengo::vengo:

Cioè secondo te prendiamo sms riscattiamo baka e ci teniamo anche Kessie....si, nel mondo dei sogni
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
I tuoi dubbi sono assolutamente condivisibili viste le cifre richieste. Ma non ne farei un discorso di etnia.
Come atteggiamenti però è ineccepibile, il problema mi sembra una brillantezza atletica che non ha adesso, ha avuto un po' di problemi fisici e per uno come lui pesano.

L'errore in generale è voler trattenere i giocatori a tutti i costi, Lotito ha avuto altri casi del genere in passato.

non so se è fisico o di impegno, probabilmente in estate ci siamo stati davvero vicini
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Esatto, puoi anche giocare con 2 punte e un peso offensivo non indifferente ma senza esterni nel calcio moderno fai poco.
Savic ha fisicità e qualità, prendi 2 giocatori in uno e via, ma gli esterni serviranno comunque in modo da non dover utilizzare ancora una volta due trequartisti adattati all'ala che non ti danno profondità e giocano giustamente da fermo.
Visto che a nessuno piace castrarsi, credo, in partenza, questo 11 non mi farebbe tanto schifo

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli RR (corsa e fisicità, Caldara porta qualcosa in più nel gioco aereo, RR ordine (!?))
Bakayoko Tonali (fisicità, tecnica, regia, palla in cassaforte e poi Tonali visto il look e la provenienza non può che essere l'erede meno gobbo del 21)
Chiesa Savic Paquetà (non c'è altro da dire,da una parte vieni puntato, al centro vieni sodomizzato e sull'altra fascia vieni scherzato)
Piatek (per dare il colpo di grazia)


Easy and simple, non vedo nemmeno questo grosso spesone perché l'obbiettivo di aver soltanto 3 obbiettivi è avere margine di manovra in entrata ed in uscita, se quei 3 ci servono quei 3 andranno presi, con la Champions in tasca li darei già per fatti ma messi così possiamo solo continuare il percorso con quelli che abbiamo.
Il Milan attuale è uno scherzo tattico e così rimarrà fino a maggio, inutile dilungarsi sulle solite cose.

con questa rido 4 ore :):)

comunque togliamoci dalla testa che possano spendere 200 milioni perchè andrà bene se il disavanzo sarà sui 50. se andiamo in champions...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
con questa rido 4 ore :):)

comunque togliamoci dalla testa che possano spendere 200 milioni perchè andrà bene se il disavanzo sarà sui 50. se andiamo in champions...

Ahaahah guarda adesso che mi rileggo capisco il perché, devo essere stato preso da una vena poetica pulsante... ma rileggendomi mi faccio paura perché trovo il ragionamento fin troppo corretto e tremendamente eccitante.
Avrei meritato 200 rep solo per quello :p
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,579
Savic a più di 60-70 non possiamo proprio permettercelo, a meno di non vendere tipo Kessie e Calhanoglu insieme. Ricordiamoci che ci servono assolutamente un paio di buoni esterni, dove li prendiamo tutti sti soldi? O Elliott in questi mesi porta qualche grosso sponsor per aumentare il fatturato oppure possiamo scordarci operazioni del genere, anche andando in CL.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Come riporta Calciomercato.com, in estate il Milan avrà due giocatori nuovi in mezzo ed uno di questi sarà un giocatore importante. Leonardo sta lavorando per l'affare Bakayoko, poi il direttore sportivo rossonero tornerà all'assalto di Milinkovic-Savic, la grande priorità estiva.

La valutazione dell'ex Genk è di 120 milioni c'è la concorrenza di Juventus e Paris Saint-Germain. Ma Leonardo ha un ottimo rapporto con Mateja Kezman, agente di Milinkovc-Savic. I due si sono sentiti anche in queste settimane e si passerà ai fatti una volta capito il posizionamento del Milan in classifica (se arriverà quarto). Qualcosa si muove sottotraccia.

Stravedo per lui ma abbiamo appena preso Paquetá e credo riscattaremo anche Bakayoko quindi la nostra priorità anzi la nostra urgenza è altra.
 
Alto
head>