Milan - Lumezzane 7-0: 20 luglio ore 17. Tv e Streaming.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Pronti. Via.
E subito 433? E quindi Pulisic non giocherà trequartista.
Boom, gioca Addiritura a sinistra...
Va bene che va lì perché non abbiamo alternative su quella fascia attualmente e così mettiamo Romero in campo.
Però...

Per me a sinistra giocherà Romero, più o meno era sempre partito da lì nelle poche apparizioni alla Lazio.
A destra si muoverà Colombo e Pulisic come falso nueve al centro,

Sono molto curioso di capire come saremo messi a centrocampo, perchè questa al 90% sarà la mediana titolare fino al rientro di Bennacer a febbraio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,602
Reaction score
12,021
Per me a sinistra giocherà Romero, più o meno era sempre partito da lì nelle poche apparizioni alla Lazio.
A destra si muoverà Colombo e Pulisic come falso nueve al centro,

Sono molto curioso di capire come saremo messi a centrocampo, perchè questa al 90% sarà la mediana titolare fino al rientro di Bennacer a febbraio.
E perchè?

Romero è sinistro e gioca a destra. Anche al recente mondiale under 20 ha sempre giocato li.

Colombo poi è un centravanti... perchè a destra?

Se la formazione è quella scritta, giocheremo come scritto secondo me.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
E perchè?

Romero è sinistro e gioca a destra. Anche al recente mondiale under 20 ha sempre giocato li.

Colombo poi è un centravanti... perchè a destra?

Se la formazione è quella scritta, giocheremo come scritto secondo me.

Può essere.
Per Romero mi baso sui video di youtube e notavo che più volte si accentrava da sinistra, mentre Colombo partiva spesso da destra nei 2 anni in prestito (oltre al fatto che non lo vedo come prima punta a fare a spallate coi difensori).

Heatmap di Colombo (mancino) al Lecce

r84912521416_tml896224179969_153915512021_165708754921314.png
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,602
Reaction score
12,021
Può essere.
Per Romero mi baso sui video di youtube e notavo che più volte si accentrava da sinistra, mentre Colombo partiva spesso da destra nei 2 anni in prestito (oltre al fatto che non lo vedo come prima punta a fare a spallate coi difensori).

Heatmap di Colombo (mancino) al Lecce

r84912521416_tml896224179969_153915512021_165708754921314.png
Capito il tuo ragionamento. Io non credo che giocheremo come dici tu ma ci sta.

Riguardo Colombo, lui di base è una prima punta, sull'esterno fa proprio fatica. Quando l'ho visto con l'Under 21, l'ideale sarebbe uno schema a due punte per le sue caratteristiche.

Comunque è un giocatore di talento che ha bisogno ancora di giocare e crescere. Fatta preparazione e tournee deve andare di nuovo in prestito.

Romero l'ho visto al Mondiale recente. E' il classico esterno di piede contrario che dribbla da fermo accentrandosi, secondo me. Tra l'altro è l'unico esterno mancino che abbiamo in rosa oltre al sempreverde Messias naturalmente.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Per me a sinistra giocherà Romero, più o meno era sempre partito da lì nelle poche apparizioni alla Lazio.
A destra si muoverà Colombo e Pulisic come falso nueve al centro,

Sono molto curioso di capire come saremo messi a centrocampo, perchè questa al 90% sarà la mediana titolare fino al rientro di Bennacer a febbraio.
Ma no
Reijnders e stato preso per fare il titolare.
Mi rifiuto di credere che gli venga preferito Pobega.
Se e il caso allora sarà uno dei peggiori acquisti di sempre.
Pure l'altro americano mi sembra difficile ipotizzare che andiamo a spendere sui 20 mln per Musah senza che giochi.

Per me Pobega non vedrà campo. Krunic purtroppo lo sappiamo bene che dovrà giocare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,602
Reaction score
12,021
Ma no
Reijnders e stato preso per fare il titolare.
Mi rifiuto di credere che gli venga preferito Pobega.
Se e il caso allora sarà uno dei peggiori acquisti di sempre.
Pure l'altro americano mi sembra difficile ipotizzare che andiamo a spendere sui 20 mln per Musah senza che giochi.

Per me Pobega non vedrà campo. Krunic purtroppo lo sappiamo bene che dovrà giocare.
Comunque, se Reijnders avrà bisogno di tempo, come succede sempre con Pioli, prima di entrare nei meccanismi e giocare, oppure nella malaugurata sorte in cui abbia difficoltà a prendersi il posto da titolare... la mediana di stasera rischia di essere quella titolare davvero.

Loftus + Krunic + Pobega

BRIVIDI.


Dicono che stiamo mettendo su una squadra "aggressiva e muscolare", a me pare una squadra scarsa tecnicamente e basta. E con Musah non migliorerebbero certo le cose.

Io continuo ad avere enormi enormi dubbi su come ci stiamo muovendo sul mercato, pur non giudicandolo ancora.

PS: che poi, affidare il nostro destino ad uno che in vita sua ha giocato al massimo nel AZ in Eredivisie dovrebbe anche far riflettere...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,690
Reaction score
8,903
Comunque, se Reijnders avrà bisogno di tempo, come succede sempre con Pioli, prima di entrare nei meccanismi e giocare, oppure nella malaugurata sorte in cui abbia difficoltà a prendersi il posto da titolare... la mediana di stasera rischia di essere quella titolare davvero.

Loftus + Krunic + Pobega

BRIVIDI.


Dicono che stiamo mettendo su una squadra "aggressiva e muscolare", a me pare una squadra scarsa tecnicamente e basta. E con Musah non migliorerebbero certo le cose.

Io continuo ad avere enormi enormi dubbi su come ci stiamo muovendo sul mercato, pur non giudicandolo ancora.

PS: che poi, affidare il nostro destino ad uno che in vita sua ha giocato al massimo nel AZ in Eredivisie dovrebbe anche far riflettere...

Aspettiamo la fine del mercato, ma ancor prima di un esterno destro o di una punta continuo a ripetere che la priorità sia un altro centrocampista, ma dal tasso tecnico elevato però. Altrimenti ti ritrovi davvero con Pobega e Krunic titolari sempre.
 
Alto
head>