Milan: Loftus vicino. Per Kamada la risposta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,282
Reaction score
15,722
Aouar (e non Aurier) stà facendo lercio.
Tantè che quest'anno ha collezionato 15 presenze con 1 gol.

Poi per la Roma può andare anche bene

Si ho sbagliato a scrivere io, infatti ricordavo fosse un centrocampista ma andando a ricontrollare beccavo sempre il terzino :asd:
Comunque due stagioni giocate male ma potrebbe essere il classico calciatore che ormai non rende più per mancanza di nuovi stimoli.

Ha 24 anni, esperienza nelle coppe europee e soprattutto è libero di accasarsi altrove a parametro 0.
Io non lo schiferei, soprattutto perché sfogliando le nostre figurine troviamo bakayoko, krunic, pobega, adli e vrankks.
E considerato il fatto che almeno 3 di questi giocatori dovrebbero abbandonare il milan in estate, spendere 0 per andare a coprire uno dei buchi non sarebbe male
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,875
Reaction score
11,184
Come riporta Fabrizio Romano, il Milan è sempre più vicino a Loftus-Cheek in uscita dal Chelsea. La trattativa starebbe andando bene, è l'obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo.

Per quanto riguarda Kamada, il Milan presto darà una risposta definitiva al giapponese che ha messo il Milan come suo desiderio. C'è stato un inserimento del Borussia Dortmund ma nulla di concreto.

images%2FGettyImages%2Fmmsport%2F90min_it_international_web%2F01gze91n7776fkyadaj5.jpg
Chiudete fuori da casa Milan Massara,non fatelo entrare.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
ma non si contenstano i giocatori in sè. Ma sembra che ogni scelta (Kamada - Loftus - Morata) segua sempre un percorso ben preciso. Giocatori che corrono palla al piede modello rugby. Quando abbiamo la lacuna immensa di non sapere fare due passaggi di prima in questa squadra. La priorità non saranno forse centrocampisti che danno del tu al pallone?
Ma guarda, io l'estate scorsa ero straconvinto che avremmo giocato senza trequartista e con un centrocampo a 3 più tecnico, tipo con Adli titolare alla mezzala, o un innesto sempre in quel ruolo, molto tecnico. Invece si è esasperato il concetto col quale abbiamo vinto il campionato, con i risultati di quest'anno perché non avevamo gli interpreti giusti e l'attacco è rimasto lo stesso sterile.

Nemmeno io impazzisco per l'estremizzazione del concetto di transizione sia offensiva che difensiva, però è anche inutile illudersi che possa cambiare tutto, come è inutile sbattere i piedi perché questo non avviene.
Allora, io prendo atto che si voglia proseguire con un allenatore e un dt che, nonostante i tanti errori commessi (che io stesso ho denunciato nell'anno) e le tante lacune in rosa, ti han portato uno scudetto e una semifinale di Champions.

Se prendono Loftus Cheek e un incursore da mettere a trequarti, e in più riescono anche a prendere l'ala destra di strappo e la punta, il prossimo anno per me si torna a vincere il campionato. Perché la base comunque c'è ed è buona. Se lavorano seguendo comunque una logica di lavoro e non vanno ognuno per la propria strada come in questa stagione, torneremo comunque ad avere soddisfazioni.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
Come riporta Fabrizio Romano, il Milan è sempre più vicino a Loftus-Cheek in uscita dal Chelsea. La trattativa starebbe andando bene, è l'obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo.

Per quanto riguarda Kamada, il Milan presto darà una risposta definitiva al giapponese che ha messo il Milan come suo desiderio. C'è stato un inserimento del Borussia Dortmund ma nulla di concreto.

images%2FGettyImages%2Fmmsport%2F90min_it_international_web%2F01gze91n7776fkyadaj5.jpg
Ma magari Loftus-Cheek, ma no ci credo finchè non lo vedo
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riporta Fabrizio Romano, il Milan è sempre più vicino a Loftus-Cheek in uscita dal Chelsea. La trattativa starebbe andando bene, è l'obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo.

Per quanto riguarda Kamada, il Milan presto darà una risposta definitiva al giapponese che ha messo il Milan come suo desiderio. C'è stato un inserimento del Borussia Dortmund ma nulla di concreto.

images%2FGettyImages%2Fmmsport%2F90min_it_international_web%2F01gze91n7776fkyadaj5.jpg
Sicuramente è meglio di quelli che abbiamo eccetto tonali
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
Si ho sbagliato a scrivere io, infatti ricordavo fosse un centrocampista ma andando a ricontrollare beccavo sempre il terzino :asd:
Comunque due stagioni giocate male ma potrebbe essere il classico calciatore che ormai non rende più per mancanza di nuovi stimoli.

Ha 24 anni, esperienza nelle coppe europee e soprattutto è libero di accasarsi altrove a parametro 0.
Io non lo schiferei, soprattutto perché sfogliando le nostre figurine troviamo bakayoko, krunic, pobega, adli e vrankks.
E considerato il fatto che almeno 3 di questi giocatori dovrebbero abbandonare il milan in estate, spendere 0 per andare a coprire uno dei buchi non sarebbe male
Però Auoar è più un trequartista che un centrocampista. E direi che a noi serve un centrocampista puro....
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
Vedo che si continua a perseverare, errori su errori anche stavolta.

Loftus è il tipico mediocre esaltato dal calcio inglese e il rischio che venga e faccia la fine di un Origi del centrocampo è piuttosto alto.
Adesso va bene tutto. Ma diciamo tutti che ci manca un simil Kessie....e lui è perfetto....se non lui va bene anche Fofana del Lens...ma non uscirei da quei due.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,800
Reaction score
1,262
son rimasto scioccato: colpaccio assurdo
noi giriamo ancora con kjaer a fine carriera e gente come gabbia
Ecco cosa vuol dire avere Mourinho in panchina....
La Roma rimane fortemente attrattiva per i giocatori anche senza Champions.
Se chiama Mourinho non è lo stesso se chiama Pioli e parla con il giocatore.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,842
Reaction score
6,078
Non conosco sto Loftus coso ma non credo possa far peggio di Bakayoko, Krunic o Trunks.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>