Milan: lieve problema fisico per Kessie. Nuovi controlli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
se è davvero una sciocchezza queste cose non devono proprio uscire...la società deve essere brava anche in questo...

è un problema al ginocchio...nel senso che ha preso una botta nell'ultima partita e a causa del gonfiore e dell'infiammazione non ha potuto completare le visite...ma niente di particolare...domani continua...

Ammettilo: sei tu la "gola profonda" :p
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Sky, i medici del Milan, durante le visite mediche, hanno riscontrato un lieve problema fisico in Kessie. Il giocatore africano sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti e controlli.

Ma se ha giocato fino all'altro giorno e mi pareva di nuovo in forma....bah...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Campopiano: "Ho chiesto in società e la risposta è stata: Kessie deve svolgere due giorni di viste mediche già programmate". Stop.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
è un problema al ginocchio...nel senso che ha preso una botta nell'ultima partita e a causa del gonfiore e dell'infiammazione non ha potuto completare le visite...ma niente di particolare...domani continua...

M è una tua supposizione o è cosa certa?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Campopiano: "Ho chiesto in società e la risposta è stata: Kessie deve svolgere due giorni di viste mediche già programmate". Stop.

Mah, speriamo bene! Sarebbe già la seconda volta in tre anni. Certo che se salta tutto, bisogna fiondarsi su un terzo obbiettivo per il centrocampo, come Luiz Gustavo, Fabregas, visto che il prossimo potrebbe essere uno tra Tolisso, o Biglia.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
C'è sempre la possibilità che con questo piccolo problema ci sia un piccolo ritocco sul prezzo..............................................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>