Milan: lieve problema fisico per Kessie. Nuovi controlli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Attenzione: si parla di problema fisico, non di difetto :muhahah::muhahah::muhahah:

:fuma:

Speriamo bene...comunque, nel caso, in bocca al lupo e passiamo oltre...tanto se viene fuori un problema grave questo è bruciato anche con Roma, Napoli, Juve ed Inter, specie a certe cifre, quindi non è che molliamo un fenomeno che può andare a rinforzare una concorrente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky, i medici del Milan, durante le visite mediche, hanno riscontrato un lieve problema fisico in Kessie. Il giocatore africano sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti e controlli.

Io ho sempre avuto un solo timore su Kessie (basta guardarlo in faccia).

Ma probabilmente farà qualcosa di risolvibile, nessun dramma.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Fosse qualcosa di serio penso che glielo avrebbero riscontrato anche i medici dell'Atalanta.

Non è detto purtroppo. E' già capitat di problemi cardiaci improvvisi, tipo Cassano o Lichsteiner quest'anno... COnsiderato che è Africano, è sicuramente un problema cardiaco
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Difetto? :fuma:

...semmai sarà il contrario, dato che è africano gliel'avranno trovato troppo piccolo. Scherzi a parte, speriamo non sia nulla di serio.

Ehhh, difatti ridevo...
è un po' come con i vecchi cellulari... ricordi quando si ironizzava sul fatto che era l'unica cosa che un uomo mostrava con orgoglio perchè era più piccolo?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: nessun allarme. In mattinata è emerso un piccolo problema fisico che verrà approfondito nelle visite già programmate del pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>