MIlan: Leo sempre più Niang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,241
Eh buonanotte,, questo è un giocatore che nella prima parte dell'anno, quando veniva fatto giocare nel suo ruolo, ha fatto un sacco di giocate decisive, alcune anche poco appariscenti ma se uno sa guardare la partita se ne accorge. Poi chiaro che se uno lo metti sempre fuori ruolo...

Puoi anche aver ragione anche per colpa del mercato della società ma se hai 21 e hai voglia di crescere e imparare qualche sacrificio in ruoli non tuoi lo devi fare...Eto'o a quasi 30 anni ha fatto il quasi esterno di centrocampo per vincere...Era richiesta solo qualche partita da vice ibra . Nessuno gli chiedeva di sostituire Tomori
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
è così.. a me dispiace perchè mi sta anche simpatico ma di questi giocatori non me ne ricordo uno che sia riuscito a mettersi in bolla col cervello.
poi c'è un mio amico juventino che ogni volta che dice che gli piace un giocatore del milan lo bolla: menez, taarabt, niang, leao. tra gli altri anche giovinco e palladino. è una sentenza.

Di tutto quello che hai detto la cosa che più mi preoccupa non è l'elenco abominevole dei calciatori citati, ma il fatto che hai un amico juventino.

Io personalmente li ho rimossi tutti.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Come sottolineato da Il Giornale in edicola, Leao, dopo due anni, somiglia sempre più a Niang che all'attaccante del quale avrebbe bisogno il Milan.

Il solito mezzo giocatore che transita per anni dalle nostre parti
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Come sottolineato da Il Giornale in edicola, Leao, dopo due anni, somiglia sempre più a Niang che all'attaccante del quale avrebbe bisogno il Milan.

Ma va la...molti di noi sul forum sono mesi che lo chiamano LEANG mentre non riesco ancora a capacitarmi quando leggo post in sua difesa...una cosa semplicemente inncomprensibile
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma va la...molti di noi sul forum sono mesi che lo chiamano LEANG mentre non riesco ancora a capacitarmi quando leggo post in sua difesa...una cosa semplicemente inncomprensibile

Tu volevi via dal Milan sia kessie che bennacer, non credo serva aggiungere altro 👍
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
Il top è stato quando su lancio lungo ha stoppato la palla allargando le braccia e tenendo le gambe unite e tese, lasciando che il pallone gli rimbalzasse addosso sulle ginocchia, per puro caso non gli è andato a più di un metro di distanza, peccato che al terzo tocco abbia spedito il pallone a tre metri da solo perdendolo.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,403
Reaction score
667
pensavo che avesse un gran potenziale, ma più passa il tempo e più questa fiducia scema...ultimamente è diventato inguardabile e parafulmine per gli insulti...con Ibra a un terzo del servizio, Leao, Mandzukic con il girello e una mezza punta come Rebic siamo secondi...se avessimo avuto 2 vere punte (giovani e sane), chissà quanti punti avremmo oggi
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Farlo giocare dove rende meglio con videpillolone didattiche di Robben e Ribery.
Molta corsa di resistenza.
Fargli venir fuori il carattere.

Abbiamo aspettato Kessie e Chalanoglu per anni.
Non che si debba aspettare sempre chiunque.
Ma l'errore sta a monte nel non avere un vice Ibra presentabile.
Non si poteva fare tutto, ma Colombo era troppo un azzardo o semplicemente non si pensava di trovarsi così in alto.

Alla fine se anche diventasse un'ala decerebrata che fa su e giù in continuazione sarebbe un guadagno.
Serve più costanza e concretezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>