MIlan: Leo sempre più Niang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come sottolineato da Il Giornale in edicola, Leao, dopo due anni, somiglia sempre più a Niang che all'attaccante del quale avrebbe bisogno il Milan.

Mi sono preso vagonate di melma per averlo bocciato "dai video di youtube"..sarà, ma l'esperienza mi ha sempre insegnato che giocatori che in campo "ciondolano" non hanno mai concluso una sega..aggiungimoci poi che questo gli esce un tiro decente ogni 3 che ciabatta ditemi voi cosa si può pretendere..

Ammetto anche che mi aveva parzialmente illuso in alcune partite dove si era mosso bene e aveva realizzato alcuni gol e giocate pregevoli (mamma mia una volta mi sono spinto a dire perfino che avevo rivisto dei guizzi degni di Weah)

Flop clamoroso temo...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,020
Reaction score
2,671
S'era capito dopo 2 minuti a Udine, altro che potenziale...vendere a qualunque cifra, e basta con questi giocatori. Abbiamo fatto la collezione delle teste bacate in questi anni.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come sottolineato da Il Giornale in edicola, Leao, dopo due anni, somiglia sempre più a Niang che all'attaccante del quale avrebbe bisogno il Milan.

Niang l'unica stagione "decente" l'ha fatta da seconda punta nel 442. Io sono convinto che nel modulo a 2 punte, accanto ad una vera prima punta, leao possa far bene. Stila lautaro con lukaku per intenderci.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Mi sono preso vagonate di melma per averlo bocciato "dai video di youtube"..sarà, ma l'esperienza mi ha sempre insegnato che giocatori che in campo "ciondolano" non hanno mai concluso una sega..aggiungimoci poi che questo gli esce un tiro decente ogni 3 che ciabatta ditemi voi cosa si può pretendere..

Ammetto anche che mi aveva parzialmente illuso in alcune partite dove si era mosso bene e aveva realizzato alcuni gol e giocate pregevoli (mamma mia una volta mi sono spinto a dire perfino che avevo rivisto dei guizzi degni di Weah)

Flop clamoroso temo...

Vero, rammento. Giusto riconoscerlo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
è ovvio che ci leggono.

adesso parte la crociata, ma questo qua non ha mai imbroccato 1 partita.
per 2 assist con inter e napoli pareva diventato un fenomeno, a me sinceramente non è mai piaciuto ma sentendo questo pompamento mediatico ci son sempre andato cauto.
l'ultima ha fatto anche meglio del solito, con più voglia di far qualcosa... ma poca roba. una volta che sai che ha solo velocità basta che anzichè 1 metro te ne tieni 1 e mezzo ed è un giocatore finito.
tecnica zero, tiro zero, coordinazione zero, grinta zero, colpo di testa zero.
può migliorare? sicuramente, ma chiunque può farlo. questo parte proprio indietrissimo.
con una buona offerta può partire.

personalmente per me niang ha fatto molto più di leao, il paragone è ingiusto.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,241
Niang l'unica stagione "decente" l'ha fatta da seconda punta nel 442. Io sono convinto che nel modulo a 2 punte, accanto ad una vera prima punta, leao possa far bene. Stila lautaro con lukaku per intenderci.

La seconda punta deve avere una caratteristica fondamentale che Leao non ha, LA CONCENTRAZIONE deve essere sempre nella partita fondamentale il raccordo fra centrocampo e attacco, vedere il gioco fare sponda e assist, almeno io la vedo così e Leao non è quel tipo di giocatore, Lautaro purtroppo si
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi sono preso vagonate di melma per averlo bocciato "dai video di youtube"..sarà, ma l'esperienza mi ha sempre insegnato che giocatori che in campo "ciondolano" non hanno mai concluso una sega..aggiungimoci poi che questo gli esce un tiro decente ogni 3 che ciabatta ditemi voi cosa si può pretendere..

Ammetto anche che mi aveva parzialmente illuso in alcune partite dove si era mosso bene e aveva realizzato alcuni gol e giocate pregevoli (mamma mia una volta mi sono spinto a dire perfino che avevo rivisto dei guizzi degni di Weah)

Flop clamoroso temo...

ricordo bene, quando si va controcorrente e contro massa è sempre così. ne so qualcosa.

leao, hauge, diaz, maldini figlio, dalot, tonali.
tutta gente esaltata, chi più chi meno, solo perchè giovane e presa da certa gente.
a me spiace ma qua in mezzo vedo poco o niente.

senza dubbio per me è meglio il tanto criticato paquetà, autore di una grandissima stagione a lione. i nodi vengono al pettine, comunque speriamo di salvarne qualcuno dei nostri va la. possono crescere...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
sono esattamente lo stesso identico giocatore, veramente un imbarazzo continuo vederlo in campo

Per me ha talento, e neanche poco, ma è proprio uno scemo/svogliato. Poi vabbé Pioli che continua a metterlo centravanti è la ciliegina sulla torta.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
È che non ha voglia. 3 mesi in estate in fabbrica, e a settembre ci ritroviamo un esterno sx/dx e prima punta da 20 gol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>