MIlan: le alternative a Falcao. Diversi nomi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,873
Reaction score
1,226
Io di mestiere non faccio il DS però credo che CON TUTTO IL MONDO a disposizione sia impossibile non trovare un attaccante da 20 gol..Africani per forza fisica , sudamericani per tecnica, europei per disciplina tattica...Dai su sforziamoci un po' Max e Fax..
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non sarebbe affatto male una batteria di centravanti con Falcao Mandzukic e Cutrone, ma bisogna vedere chi arriverebbe sugli esterni, perché non sono giocatori che fan tutto da soli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292

Vabbé dai lo ammetto: a me non piacciono i calciatori tedeschi :asd::asd::asd:

In ogni caso problema che non si pone, è un profilo inavvicinabile dato che milita in un club ricco che non vende e se vende sarà già opzionato dal Bayern come tutti i giovani tedeschi forti
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,966
Reaction score
1,715
Uno scambio di prestiti Falcao-Andre Silva avrebbe senso per il Milan che nei prossimi due anni potrebbe beneficiare di un attaccante maturo e di esperienza in grado di assicurare un buon numero di reti e nel frattempo far crescere il talento di Silva con un allenatore particolarmente portato a valorizzare le giovani promesse (Jardim se rimane). Non è per nulla chiaro perchè converrebbe al Monaco che dovrebbe dire addio "gratis" al suo bomber da 53 gol nelle ultime due stagioni per puntare su una scommessa enorme senza eventualmente godere di una sua esplosione.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Falcao é solo un grande nome, ormai sempre rotto e sul viale del tramonto,
Belotti é un Cutrone più vecchio e più piazzato che andresti a pagare molto più di quanto vale,
Mandzukic é un ottimo calciatore che lotta e si sbatte, insomma un upgrade di quello che pensavano, e forse qualcuno (..Gattuso?..?) ancora pensa dovesse essere Kalinic, tuttavia non può essere lui lo sbandierato attaccante da 20 goal dato che non sono chiaramente nelle sue corde,
Muriel... No commenti.
Insomma se fossero davvero questi i nomi che si stanno seguendo per l'attacco sarebbe molto meglio un terzo ritorno di Balotelli... E ho detto tutto... 😥

Cosa mi dici del nome Batshuayi?

Firmerei per Manzukic e Falcao al posto di Kalinic e Silva.

Per me Mandzukic e Belotti al posto di Silva e Kalinic.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Cosa mi dici del nome Batshuayi?
Mi piacerebbe non poco per potenziale e caratteristiche, tuttavia essendo abbastanza giovane e non avendo mai giocato in Italia bisognerebbe dargli del tempo per ambientarsi facendolo giocare il più possibile, tenendo presente che in fin dei conti scarso non é.
Lo stesso ragionamento varrebbe anche per Silva a cui tuttavia, nonostante le alternative siano Kalinic e Cutrone, non é mai stata data vera fiducia.
Insomma, con Gattuso in panca che vuole attaccanti che difendono invece di fare gol, é molto probabile che finirebbe per fare la fine di Silva, scavalcato da un Kalinic o un Mandzukic qualsiasi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>