Milan - Lazio: C. Italia. 24 aprile 2019 ore 20:45. Tv.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,810
Reaction score
6,397
Io sono sempre stato con Rino ma sto tranquillamente ammettendo che purtroppo il suo lavoro non si vede.
La squadra commette errori tattici incredibili e non sembra sapere minimamente come attaccare gli avversari. Troppo poche le partite giocate bene e troppe le partite giocate in maniera vergognosa come stasera..mi spiace moltissimo per il mio Milan e anche per Rino..sarebbe stato bello se avessimo trovato in lui l allenatore del futuro..quello che continuo a sottolineare è che comunque non è SOLO colpa sua, alcuni nostri giocatori sono imbarazzanti: Suso, Chalanoglu, Calabria, Rodriguez non sono presentabili e sono 4 dei nostri 11 titolari.. abbiamo un ragazzino in porta che alterna i miracoli a cappellate incredibili. Musacchio è una buona riserva ma niente più, Conti è ancora in convalescenza, Kessie copia incolla con Donnarumma anche se senza di lui ci squagliamo come neve al sole.
Insomma ci sono grossissimi problemi sotto tanti punti di vista.


Siamo a pari punti con l’Atalanta che non mi pare abbia fenomeni. È evidente che avere un allenatore capace può migliorare i giocatori. Cosa che Gattuso non ha fatto. Cioè questo qua invece di basare la squadra sulla tecnica e sulla tattica mi parla di veleno e di bava alla bocca. Robe senza senso.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
anche secondo me, ma è da dopo il derby che ho questa sensazione.

la squadra ha mollato.

Si si... e la cosa è anche inspiegabile per dei professionisti. Denota oltretutto un evidente difetto di personalità che a quanto pare è diffuso a milanello...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,565
Reaction score
433
Vabbè non fissiamoci sul gol subito su errore da calcio d'angolo, che prima del gol potevano essere
già sul 0-3, dopo il gol potevano farne altri 3-4, e senza dimenticare che nel secondo tempo ci hanno
fatto 45' di torello, sembrava l' amichevole Barcellona-Poggibonsi, l' errore sul gol è solo la
punta del iceberg, non ricordo in 40 anni una partita cosi vergognosamente giocata..
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Siamo a pari punti con l’Atalanta che non mi pare abbia fenomeni. È evidente che avere un allenatore capace può migliorare i giocatori. Cosa che Gattuso non ha fatto. Cioè questo qua invece di basare la squadra sulla tecnica e sulla tattica mi parla di veleno e di bava alla bocca. Robe senza senso.

Noi gente come Ilicic, Gomez e Hateboer non ce l' abbiamo. Comunque ho detto che la colpa la divido tra mister e giocatori, con me su Gasperini sfondi una porta aperta.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,594
Reaction score
6,757
Ok Gattuso è responsabile di questo momento ma con questi giocatori nenmeno merlino potrebbe fare qualcosa di buono, il rendimento negli ultimi mesi dei giocatori chiamati a fare la differencia come Suso e Calhanoglu è davero disastroso.

Ma ormai la squadra l'ha mollato. Altre volte dopo risultati non positivi si vedeva che ci mettevano almeno la grinta(ops, il veleno... :asd:), ora niente di niente, neanche una piccola reazione di orgoglio.
Penso che la dirigenza abbia già scelto l'allenatore dell'anno prossimo. Se attualmente è libero, va implorato di anticipare di due mesi il suo arrivo e di prendere in mano la squadra già da domani mattina.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,797
Reaction score
1,721
Si si... e la cosa è anche inspiegabile per dei professionisti. Denota oltretutto un evidente difetto di personalità che a quanto pare è diffuso a milanello...
In realtà la squadra ha mollato dopo che Gattuso ha detto tra due mesi dirò le mie verità facendo capire che non sarebbe stato L'allenatore del prossimo anno
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,797
Reaction score
1,721
Reina 7.5
Musacchio 6
Caldara 6.5
Romagnoli 4.5
Calabria 6.5
Kessie 4
Baka 5
Laxalt 4
Casti 4.5
Suso 4
Piatek 4
Chala 5
Conti 5
Cutrone 5
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
In realtà la squadra ha mollato dopo che Gattuso ha detto tra due mesi dirò le mie verità facendo capire che non sarebbe stato L'allenatore del prossimo anno

questa non la sapevo.... avevo intuito che comunque non sarebbe stato lui l'allenatore il prossimo anno, ma mi ero perso questa dichiarazione....:what:

ps. abbassa il voto a suso, basta, deve essere sempre il peggiore in campo, per principio, per atteggiamento, per mancanza di professionalità.
 
Alto
head>