Milan - Lazio: 28 gennaio 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,004
Reaction score
21,545
Gli ultimi 5 minuti non li ho guardati, in stile Galliani!

Lo facevo nei bei tempi quando soffrivo come un cane e tenevo ai risultati, è un bellissimo segno!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,868
Reaction score
4,883
La fortuna comunque sembra esserci girata finalmente, Lulic mi pare ha sbagliato un gol clamoroso. Mesi fa ogni tiro era gol. Roba che se miri alla bandierina del corner arriva il vento e ti mette la palla in gol
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,004
Reaction score
21,545
Full force della stampa sul gol "di mano" di Cutrone... sulle porcate di ieri di Maresca invece zittiiiiiiii
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Ho esultato ai gol da casa come non facevo da tempo. Ottima prestazione, primo tempo emozionante. Era da tanto che non fornivamo una prestazione così. Nel finale abbiamo sofferto il giusto, si potevano sfruttare meglio le ripartenze ma 2/3 volte i giocatori della Lazio ci hanno fermato con conseguente ammonizione. Su tutti sono state positive le prestazioni di Calabria (che gli hanno dato da mangiare?) e Calhanoglu in continua crescita. Bene anche i centrali difensivi e il resto della squadra. Se Suso ritrova i guizzi che lo contraddistinguono possiamo fare tante belle cose anche in EL. Avanti così, non fermiamoci!
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Il prossimo che dice che Calabria non vale più di Abate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>