Milan: l'arabo Al Falasi vuole il club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Quoto completamente. Onestamente fatico a comprendere i tifosi che considerano negative le notizie di una possibile cessione, soprattutto se questi dovessero essere i soggetti interessati. Capisco difendere i colori dagli attacchi maliziosi e "ad orologeria" politica ma credo non si possa negare che ci siano troppe ombre su questa proprietà. Voi mi risponderete che sono tutte invenzioni giornalistiche, e magari è vero, ma purtroppo conta la realtà percepita e se l'immagine di una società, a torto o ragione, è quella di chi si deve indebitare anche per il minimo aumento di capitale sarà dura convincere grandi allenatori e giocatori a sposare il progetto Milan. Lietissimo però di essere smentito.

Esatto, è questa la cosa che mi lascia più perplesso. Indipendentemente dalla veridicità delle notizie su eventuali cessioni, la maggior parte è sfavorevole ad avere un proprietario ricco,noto e magari con un progetto serio. Preferiscono l'avventuriero Li, se sempre tutta la storia è vera.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,141
Reaction score
1,254
Parlo per me, io non difendo Li, ma mi faccio una domanda e mi do la risposta. La domanda è:
Una persona spenderebbe 1 miliardo e mezzo (tra acquisizioni del club, pagamento dei debiti, finanziamento del calciomercato) facendosi prestare da Elliot 300M se non è sicuro di essere coperto?
-No, solo un pazzo lo farebbe.

Oltretutto ad oggi Li ha mantenuto tutte le parole prese e proprio in questi minuti Elliot farebbe da garante per la proprietà del Milan alla UEFA. Ovvero ci mette la faccia facendo da garante con tutti i danni d'immagine che potrebbe fare se Li poi fallisse. Un garante è sempre garante. Elliot sa cosa c'è o al fianco di Li se no 300M non te li da ne ti fa da garante ad un organo istituzionale importante come la UEFA nel mondo del Calcio.

sono d'accordo con te. il tutto ha una logica ed è tutto abbastanza obbiettivo.....
non so perché ogni giorno viene fuori qualche dubbio nuovo....
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
come no? io stavo già sognando una nuova estate con Campopiano che ogni giorno ci aggiornava

"pare che ci sarà con una piccola quota anche Al Thani"

"confermata la presenza di Mansour...cede il city"

"Saeed Al Falasi sarà quello che appare ma dietro c'è Al Maktoum"

poi dopo 2 mesi appare un arabo che nessuno conosce ma tranqui "dietro di lui ci sono i colossi"....

se penso a come ho capito di Robin Li, ho ancora i brividi.......
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Parlo per me, io non difendo Li, ma mi faccio una domanda e mi do la risposta. La domanda è:
Una persona spenderebbe 1 miliardo e mezzo (tra acquisizioni del club, pagamento dei debiti, finanziamento del calciomercato) facendosi prestare da Elliot 300M se non è sicuro di essere coperto?
-No, solo un pazzo lo farebbe.

Oltretutto ad oggi Li ha mantenuto tutte le parole prese e proprio in questi minuti Elliot farebbe da garante per la proprietà del Milan alla UEFA. Ovvero ci mette la faccia facendo da garante con tutti i danni d'immagine che potrebbe fare se Li poi fallisse. Un garante è sempre garante. Elliot sa cosa c'è o al fianco di Li se no 300M non te li da ne ti fa da garante ad un organo istituzionale importante come la UEFA nel mondo del Calcio.

è plausibile ma devi anche contare che nella vita nulla è scontato e procede in modo lineare. Può essere che in quel momento fosse coperto e ora (per un motivo o per un altro), non lo sia più così tanto. Tutto può essere. Pazzo o no gli imprevisti capitano, a tutti i livelli.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Voi mi risponderete che sono tutte invenzioni giornalistiche, e magari è vero, ma purtroppo conta la realtà percepita e se l'immagine di una società, a torto o ragione, è quella di chi si deve indebitare anche per il minimo aumento di capitale sarà dura convincere grandi allenatori e giocatori a sposare il progetto Milan. Lietissimo però di essere smentito.

L'errore è qui , da dove scaturisce questa tua affermazione ?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
L'errore è qui , da dove scaturisce questa tua affermazione ?

Ha detto realtà percepita...ammetto che effettivamente questo si percepisce (non dimentichiamo che il 90% delle persone fuori da qua crede ciecamente ai giornali)

PS: Ieri ha segnato il tuo idolo Vagner Love ahaha
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ha detto realtà percepita...ammetto che effettivamente questo si percepisce (non dimentichiamo che il 90% delle persone fuori da qua crede ciecamente ai giornali)

Ma l'errore sta li , non sto qui a spiegarti tutto per non tediare metà forum ma per farti capire una cosa io qualche anno fa ( di recente non pensare troppo ) lavoravo con una redazione di una testata giornalistica e io con i miei occhi ho sentito e visto la direzione della testata dire ai propri dipendenti di " parlare male anche mentendo spudoratamente " di un determinato movimento politico. In sostanza non importava che si scrivesse o si mandasse in onda la verità importava parlare male di questi.

I motivi li capirai da te.

E da quel momento la mia opinione verso i media è saltata completamente , le mie supposizioni hanno trovato conferma. C'era un " piano" per modificare l'opinione pubblica.
E come pensi che sia andata al Milan ? la stessa cosa... prima con B si parlava male del milan per danneggiarlo e oggi fa più notizia e click scrivere che stiamo fallendo piuttosto che prendere 2 fogli e le nozioni di economia del primo anno di università e cercare di capire.

Bisogna SVEGLIARSI nella vita .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>