Milan: la quarta maglia "quadruplica" la prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Come riportato dalla GDS la quarta maglia ha fatto registrare un boom di vendite: nello stesso lampo di tempo, venduta quattro volte più della prima
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,946
Strano. Eppure credevo che i geni incompresi del marketing fossero tutti qua dentro.
vabbè non credo sia questa gran statistica. Se l'hanno lanciata ieri ci sta che abbiano venduto meno prime meglie,dato che molti le hanno già
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
vabbè non credo sia questa gran statistica. Se l'hanno lanciata ieri ci sta che abbiano venduto meno prime meglie,dato che molti le hanno già
Si parla del giorno del primo lancio per entrambe.

Non c’erano dubbi comunque, solo un disturbato può non amare una maglia così
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Come riportato dalla GDS la quarta maglia ha fatto registrare un boom di vendite: nello stesso lampo di tempo, venduta quattro volte più della prima
La prima maglia di quest'anno è tutt'altro che eccezionale, non penso ci volesse molto per superare le vendite.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
mi sa che sono disturbato :asd:
A parte ciò ho visto che hanno lanciato anche delle felpe, quella rosso-nera in particolare è bella
Semplicemente dipende dall'età e considerato che le persone più grandi legati al passato tendenzialmente tendono a risparmiare/avere problemi economici.. ci sta strizzare gli occhi a un mercato più giovane

A me non fa impazzire perché avrei preferito fosse sfumata maggiormente e non un taglio così netto. Ma comunque concettualmente è una buona scelta di marketing
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Come riportato dalla GDS la quarta maglia ha fatto registrare un boom di vendite: nello stesso lampo di tempo, venduta quattro volte più della prima

Come detto all'inizio, a me non dispiace per niente, anzi mi ha fatto una buona impressione soprattutto dopo averla vista indossata(che è l'aspetto più importante) durante la presentazione.

C'è da dire che non mi aspettavo questo boom, più che altro perché anche a livello social non ho visto tutto questo apprezzamento(anche qui).

È ancora più sorprendente perché si tratta di una quarta divisa, mentre di solito chi compra la maglia acquista la prima o la seconda.

Bene così, speriamo porti bene!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>