Milan: la giacca Off White costa più di 3000 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ma visto che viene sbandierata (giustamente) l'inclusivita' di gay neri etc, perché non fanno inclusivita' anche della gente povera o semplicemente medio benestante, finendola con queste trashate per ricchi?
Vendendo sta schifezza a questo prezzo tagli fuori il 99.molti 9% delle persone.

Ma questo lo sanno perfettamente.
Anzi l'obiettivo è proprio mettere in vetrina un oggetto irraggiungibile (il fatto che faccia schifo è superfluo), apposta per alimentare il fuoco del classismo
Cpiasco quello che dici.
Ma per le vi state facendo tutti un problema di una cosa che non lo e.
Per dire se invece di queste giacche ci fosse lo sponsor Ferrari... Con i giocatori che arrivono tutti in Ferrari... Qualcuno avrebbe scritto che questo sponsor non e inclusivo e taglia fuori il 99,tanti 9 della popolazione?

Già Emirates... Sarei curioso di sapere quanti di noi hanno già viaggiato con Emirates...
Però nessuno scrive nulla su questo
Invece se ci mettono una giacca ad un prezzo folle c'è la fila di commenti.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,839
Reaction score
1,994
Beh, ma è cosi con tutto però.

Non me ne intendo molto di moda onestamente e forse si capirà da quanto sto per scrivere, ma tutte le marche di cui si sente più parlare... che so, Valentino, Luis Vitton, Coco Chanel.... io non conosco davvero quasi nessuno che veste quelle marche ( chi le usa fra i miei "conoscenti" sono spesso cinesate tarocche :LOL: tipo le borsette )

Probabile che l' obbiettivo sia proprio spillare migliaia di euro ai polli che ci cascano...

Creano il marchio con un sacco di marketing > ti vendono l' idea di essere esclusivo perchè costa > il pollo coi soldi li arricchisce comprando autostima in tessuto
Sì ma infatti io personalmente schifo un po' tutto del genere proprio per questo, anche se riconosco che chiaramente, in parte di questi casi, la qualità è reale.

A me viene sempre in mente la massa che si riversa al porto dietro le transenne per ammirare gli yacht dei pochissimi stra miliardari.

Qui figurativamente la massa legge la notizia della giacca che mai potranno avere (a meno di impazzire e una persona con stipendio normale smolla 3000 euro sull'unghia per poi ritrovarsi nella propria stanza...con una giacca)

Sulla parte in grassetto tutto vero, l'aveva già spiegato benissimo un decennio fa Natalino Balasso

il nuovo milanista deve essere ricco, i posti dell'ipotetico stadio lo certificano.
Chissenefrega dello sport, conta il marchio.
Pandemia, chiusure, crisi, guerre, peste e carestia, ma il sotto-mondo della ricchezza continua a cantarsela e a suonarsela come se nulla fosse
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,839
Reaction score
1,994
Cpiasco quello che dici.
Ma per le vi state facendo tutti un problema di una cosa che non lo e.
Per dire se invece di queste giacche ci fosse lo sponsor Ferrari... Con i giocatori che arrivono tutti in Ferrari... Qualcuno avrebbe scritto che questo sponsor non e inclusivo e taglia fuori il 99,tanti 9 della popolazione?

Già Emirates... Sarei curioso di sapere quanti di noi hanno già viaggiato con Emirates...
Però nessuno scrive nulla su questo
Invece se ci mettono una giacca ad un prezzo folle c'è la fila di commenti.
Verissimo.
Personalmente non sto facendo la polemica adesso ad hoc; quando vi è l'occasione la sfrutto sempre per mugugnare su questo che a mio parere è un problema.

La mia idea, stringendo, è che l'umanità tutta non si è ancora fatta un'idea di cosa vuole essere da grande. Mi sembra di vivere ancora in un'epoca piuttosto infantile, con cahate del genere che producono solamente l'effetto discusso nel commento precedente.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,312
Reaction score
3,545
Secondo me la strada off white nostra o Armani del Napoli è la strada corretta…

Non vorrai mica incrementare i ricavi del 50% tornando alle vecchie tute Kappa o Nike?

Il mondo segue la moda, giusto che la segua anche il Milan.

E nella moda anche l’abbigliamento sportivo milan deve in qualche modo farne parte se vuole ottenere ricavi in linea con quelle che sono le aspettative di tutti
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,088
Reaction score
6,084
Mazza!
Per tutti....

E pensare che io sono cresciuto in tempi economici migliore di questi, ma se chiedevo a mia mamma una tuta che costassero più dei 50 euro di oggi, mi lanciava gli zoccoli in faccia.
Pensa che 3450 euro sono 575 birre a San Siro.
Tra l’altro, esattamente il numero di birre che a me servirebbe per spendere 3450 euro per quella giacca e indossarla.
Tutto torna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>