Milan: la giacca Off White costa più di 3000 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,779
Reaction score
1,446
La giacca tanto discussa del Milan firmata da Off White, ha un costo esorbitante. Chi volesse acquistarla deve spendere oltre 3000 euro
Costa quanto l'assegno che a fine mese un fornitore deve incassare :ROFLMAO:

Oggettivamente non mi stupisce, è una casa di moda lusso quindi ci sta. Ovviamente per me se la possono tenere anche fosse costata 120€ come la maglia da gara
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Non vedo il problema. Il target è chi se la può permettere.

Non lo ha prescritto il medico di comprarla.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Se uno ha le possibilità, che se la compri. Anche se li avessi da buttare, non la comprerei. Sembrano le giacche che si trovavano alle bancherelle del mercatino rionale che ci compravano le mamme ai tempi delle scuole medie, magari in combo con jeans toppati o della Angeldevil.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,190
Reaction score
10,137
La giacca tanto discussa del Milan firmata da Off White, ha un costo esorbitante. Chi volesse acquistarla deve spendere oltre 3000 euro
Mazza!
Per tutti....

E pensare che io sono cresciuto in tempi economici migliore di questi, ma se chiedevo a mia mamma una tuta che costassero più dei 50 euro di oggi, mi lanciava gli zoccoli in faccia.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,160
Reaction score
855
La giacca tanto discussa del Milan firmata da Off White, ha un costo esorbitante. Chi volesse acquistarla deve spendere oltre 3000 euro
Uno che fa magliette da 400 euro e felpe da 800 euro per una giacca che c'ha pure qualche bottone è il minimo chiedere 3450 euro.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
La giacca tanto discussa del Milan firmata da Off White, ha un costo esorbitante. Chi volesse acquistarla deve spendere oltre 3000 euro
Onestamente non mi fanno impazzire come tipo di capo d'abbigliamento. Poi per carità, saranno anche di ottima qualità nulla da dire, ma prezzi alle stelle.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,257
Reaction score
711
Onestamente non mi fanno impazzire come tipo di capo d'abbigliamento. Poi per carità, saranno anche di ottima qualità nulla da dire, ma prezzi alle stelle.
Che non sia a buon mercato è indiscutibile ma non capisco tutto questo stupore per il prezzo. Off White è un brand di lusso, tra l’altro con sede e produzione in Italia. La moda di lusso ha un costo, che piaccia o no.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,887
Reaction score
2,026
Ma visto che viene sbandierata (giustamente) l'inclusivita' di gay neri etc, perché non fanno inclusivita' anche della gente povera o semplicemente medio benestante, finendola con queste trashate per ricchi?
Vendendo sta schifezza a questo prezzo tagli fuori il 99.molti 9% delle persone.

Ma questo lo sanno perfettamente.
Anzi l'obiettivo è proprio mettere in vetrina un oggetto irraggiungibile (il fatto che faccia schifo è superfluo), apposta per alimentare il fuoco del classismo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>