Milan: l'85-90% dei tifosi ha rinnovato l'abbonamento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Come comunicato da Milan Tv, la fase di prelazione per i vecchi abbonati si è conclusa con l'85-90% dei rinnovi. Quindi, nove persone su dieci hanno deciso di confermare e rinnovare il proprio abbonamento a San Siro per la stagione 2017/2018.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Come comunicato da Milan Tv, la fase di prelazione per i vecchi abbonati si è conclusa con l'85-90% dei rinnovi. Quindi, nove persone su dieci hanno deciso di confermare e rinnovare il proprio abbonamento a San Siro per la stagione 2017/2018.

l'altro 10% sono le vedove :p
 
U

Underhill84

Guest
Come comunicato da Milan Tv, la fase di prelazione per i vecchi abbonati si è conclusa con l'85-90% dei rinnovi. Quindi, nove persone su dieci hanno deciso di confermare e rinnovare il proprio abbonamento a San Siro per la stagione 2017/2018.

Bene così! Se riuscissimo a chiudere nelle prossime 2 settimane il colpo da 90 arrivare a quota 40-45 mila abbonati non sarebbe difficile

l'altro 10% sono le vedove :p

Ma dubito sinceramente. Magari è gente che non è di Milano oppure qualcuno che vuol cambiare settore nello stadio
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come comunicato da Milan Tv, la fase di prelazione per i vecchi abbonati si è conclusa con l'85-90% dei rinnovi. Quindi, nove persone su dieci hanno deciso di confermare e rinnovare il proprio abbonamento a San Siro per la stagione 2017/2018.

prevedibilissimo! Alla fine con lo stesso prezzo con cui hanno visto l'AC Giannino l'anno scorso, si possono guardare l'AC Milan. mi stupisco di più del 10-15% che non ha rinnovato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Praticamente hanno rinnovato tutti perché quel 10% sono le normali persone che non possono rinnovare: deceduti, gente che si è traferita, gente che ha perso il lavoro, cani che hanno smarrito il guinzaglio..
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Comunque ragazzi si respira un entusiasmo pazzesco..
vi racconto questa..piccolo OT
La scorsa settimana ho ordinato sul sito ufficiale la maglia Authentic di Chalanoglu che solitamente arriva in 48 ore.
ebbene stamani ho telefonato allo store, in quanto non era ancora arrivata e mi hanno spiegato che c'e una richiesta di maglie pazzesca, in particolare quella di Bonucci; e sono in attesa dei numeri 1 e 9 dall'Adidas in quanto sono terminati.
Addirittura mi han specificato che ci sono circa 250 maglie di Bonucci ferme allo store in attesa dei numeri per essere stampate :fuma:
 
Alto
head>