Milan, Ki sempre più vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Se questi sono i profili che ci devono portare in CL stiamo freschi
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Se questi sono i profili che ci devono portare in CL stiamo freschi

Teoricamente questi sono i profili che sostituiscono i panchinari attuali. Vedremo.

Non mi permetto di giudicare giocatori di cui ignoravo l' esistenza. Borini a 6 milioni è stato per assurdo un affare, vedendola alla lunga.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Come scrive Tuttosport, dopo l'affare Reina e l'affare Strinic entrambi a zero, il quotidiano di Torino afferma che il giocatore coreano è dato come in dirittura d'arrivo e si mira a chiudere a breve. Sarà Il terzo parametro zero della scuderia Mirabelli.

mi direte "è a zero, in Premier fa il titolare, ecc.", ma se devo migliorare la panchina, anche a zero, preferisco gente che mi dia qualche certezza in più.
poi oh, arrivasse che devo dire, forza Ki...
però a sto punto mi aspetto che i colpi estivi siano di un certo livello.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come scrive Tuttosport, dopo l'affare Reina e l'affare Strinic entrambi a zero, il quotidiano di Torino afferma che il giocatore coreano è dato come in dirittura d'arrivo e si mira a chiudere a breve. Sarà Il terzo parametro zero della scuderia Mirabelli.

Bah. Sempre più scettico.
Strinic, Ki sono giocatori che vanno bene come riserve fisse solo se i titolari sono campionissimi e giocano sempre (mentre invece sono super mediocri se dovranno giocare spesso). Nel momento in cui però giocano Rodriguez e Kessie (o chi per lui), fai solo un danno. I giocatori da prendere in quei ruoli dovevano essere abbastanza forti da poter concorrere per un posto da titolare. E i parametri zero di questo tipo ce ne erano eccome.

Ma meglio andare avanti con questi feticci a parametro zero che un altro po' sono peggio di quelli che portava il condor
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
mi direte "è a zero, in Premier fa il titolare, ecc.", ma se devo migliorare la panchina, anche a zero, preferisco gente che mi dia qualche certezza in più.
poi oh, arrivasse che devo dire, forza Ki...
però a sto punto mi aspetto che i colpi estivi siano di un certo livello.

Spero siano i colpi a corredo, quelli che fanno legna..

Riuscire a mettere la legna senza spendere e poi usare tutti i soldi per 2-3 nomi che spostino il nostro equilibrio verso l'alto è l'unica via..

In rosa per me abbiamo 4 elementi di livello ottimo per giocarci dal 4° in su

Bonucci
Romagnoli
Biglia
Kessie
(non metto Conti, ma ci spero)

Riuscissimo ad aggiungere 2-3 tasselli avremmo un 7/8 giocatori in grado di fare la differenza..e se il salto poi lo facciamo anche con una panchina più lunga credo l'anno prossimo andrà meglio
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Servono i CAMPIONI !!!!

Dei Bonaventura e mediocrità non ce ne facciamo nulla !
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Spero siano i colpi a corredo, quelli che fanno legna..

Riuscire a mettere la legna senza spendere e poi usare tutti i soldi per 2-3 nomi che spostino il nostro equilibrio verso l'alto è l'unica via..

In rosa per me abbiamo 4 elementi di livello ottimo per giocarci dal 4° in su

Bonucci
Romagnoli
Biglia
Kessie
(non metto Conti, ma ci spero)

Riuscissimo ad aggiungere 2-3 tasselli avremmo un 7/8 giocatori in grado di fare la differenza..e se il salto poi lo facciamo anche con una panchina più lunga credo l'anno prossimo andrà meglio

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli X
Kessie Biglia X
X X X

anche per me se quelli sono colpi a corredo, e gratis, con 2-3 colpi siamo da Champions.
di più: per me con quei 6 siamo (nei ruoli e per amalgama) quasi pari alla Juve.
peccato che 5 titolari sono mezza squadra.
dipende da chi saranno quei 5 titolari.
se prendono Wilshere a zero, Belotti al posto di Silva, e coi soldi di Kalinic e Suso prendono Di Maria (e dico magari Fernandes), siamo sopra il Napoli.
se poi avessero gli attributi per tentare il colpo Emre Can al posto di Biglia, direi anche più in alto.

per questo voglio attendere i veri colpi.
ma stavolta non possono sbagliare, hanno sottovalutato la serie A la scorsa estate.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,352
Reaction score
6,754
Teoricamente questi sono i profili che sostituiscono i panchinari attuali. Vedremo.

Non mi permetto di giudicare giocatori di cui ignoravo l' esistenza. Borini a 6 milioni è stato per assurdo un affare, vedendola alla lunga.

Borini ha giocato 1420 minuti in Serie A perche si sono rotti tutti gli esterni difensivi (Conti, Abate, Calabria, Antonelli) ed era pure il primo cambio per gli esterni offensivi (quindi riserva di Calha e Suso).
E per quei 1420 minuti (che aumenteranno solo in caso di altri infortuni) abbiamo pagato 6 mln di cartellino ma sopratutto piu di 5 mln lordi con un contratto di almeno 3-4 o 5 anni (non ricordo).

Il Papu (Atalanta) ne prende 1,6 ; Simeone alla Fiorentina ne prende 1 ; Icardi 4,5 ; Cancelo 2 ; Skriniar 1,2 ; Cuadrado 3,5 ; Chiellini 3,5 ; Alex Sandro 2,8 ; Leiva 2,5 ; Milinkovic 1,5 ; Felipe Anderson 1,4 ; De Vrij 1,3 ; Perotti 1,9 ; Praet 1,1 ; Belotti 1,5...

(numeri di dicembre 2017... possibile che qualcuno abbia rinnovato a cifre maggiori).

Ora posso essere daccordo che in un certo periodo e stato utile perche era l'unico a correre... ma non e un operazione che si puo dire interessante.
Questo non ce lo togliamo piu dalle scatole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>