Milan - Kamara: ci sarebbe l'accordo a zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,682
Reaction score
1,913
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Milan avrebbe raggiunto l'accordo con Kamara a parametro zero. L'attuale centrocampista del Marsiglia, dunque, dovrebbe essere il sostituto di Kessie.
Pensavo fosse già del Real, sarebbe un ottimo innesto, speriamo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Milan avrebbe raggiunto l'accordo con Kamara a parametro zero. L'attuale centrocampista del Marsiglia, dunque, dovrebbe essere il sostituto di Kessie.

La fonte in questione è poco affidabile, per me Kamara non arriva.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,126
Reaction score
282
Magari Kamara a 0. Lasciamo stare Sanches a questo punto, Bremer o Botman, un grande attaccante e un grande esterno destro.

Magari fare Kamara + Veretout
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Magari sono io che ho male inquadrato Kamara per me non assomiglia PER NULLA a Renato. A parte che sono centrocampisti non hanno nulla in commune.
Babacar ha la duttilità difensiva. Può giocare difensore centrale. Ma rimane un centrocampista difensiva. Una roccia che recupera palloni. Una specie di Marcel Desailly (e per me non e mica una critica... Marcel e stato uno dei miei giocatori preferiti) ma nel bagaglio ha anche il lancio lungo. Non come Pirlo ma ben altra cosa rispetto alla maggioranza dei centrocampisti centrali passati da noi in questi anni.
Renato e un giocatore totale. Abbina potenza forza dinamismo accelerazione velocità agilità e tecnica. Può giocare sia da perno centrale che da mezzala o da trequartista... Manca di continuità ma ha colpi sensazionali. L'esatto opposto di Babacar che e molto costante ma difficilmente lo vedi fare più di recuperare palloni e darli a chi li deve gestire.

Passare da un profilo a l'altro non mi sembra un buon segnale.
Se si voleva rimpiazzare l'ultimo Kessiè (quello capace di fare il trequartista) allora Kamara non fa per noi. Lo vedo male anche come mezzala in un centrocampo a 3. Forse meglio da centrocampista centrale a 3 oppure in un centrocampo a 2. Insomma non e un box to box.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Notizie dai quotidiani stranieri le eviterei, fanno sembrare il pendolino di Mosca l’oracolo di Delfi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Milan avrebbe raggiunto l'accordo con Kamara a parametro zero. L'attuale centrocampista del Marsiglia, dunque, dovrebbe essere il sostituto di Kessie.
È un mediano puro, rispetto a Kessie non è la stessa cosa.
Comunque è forte Kamara. Grande forza fisica e personalità. Se non chiede uno sproposito chi lo prende fa un bel acquisto.

Sulla notizia boh, vedremo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
Magari sono io che ho male inquadrato Kamara per me non assomiglia PER NULLA a Renato. A parte che sono centrocampisti non hanno nulla in commune.
Babacar ha la duttilità difensiva. Può giocare difensore centrale. Ma rimane un centrocampista difensiva. Una roccia che recupera palloni. Una specie di Marcel Desailly (e per me non e mica una critica... Marcel e stato uno dei miei giocatori preferiti) ma nel bagaglio ha anche il lancio lungo. Non come Pirlo ma ben altra cosa rispetto alla maggioranza dei centrocampisti centrali passati da noi in questi anni.
Renato e un giocatore totale. Abbina potenza forza dinamismo accelerazione velocità agilità e tecnica. Può giocare sia da perno centrale che da mezzala o da trequartista... Manca di continuità ma ha colpi sensazionali. L'esatto opposto di Babacar che e molto costante ma difficilmente lo vedi fare più di recuperare palloni e darli a chi li deve gestire.

Passare da un profilo a l'altro non mi sembra un buon segnale.
Se si voleva rimpiazzare l'ultimo Kessiè (quello capace di fare il trequartista) allora Kamara non fa per noi. Lo vedo male anche come mezzala in un centrocampo a 3. Forse meglio da centrocampista centrale a 3 oppure in un centrocampo a 2. Insomma non e un box to box.
Bisogna capire se la notizia sia vera, ma essendo a parametro zero Kamara non esclude per forza Sanches.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Magari sono io che ho male inquadrato Kamara per me non assomiglia PER NULLA a Renato. A parte che sono centrocampisti non hanno nulla in commune.
Babacar ha la duttilità difensiva. Può giocare difensore centrale. Ma rimane un centrocampista difensiva. Una roccia che recupera palloni. Una specie di Marcel Desailly (e per me non e mica una critica... Marcel e stato uno dei miei giocatori preferiti) ma nel bagaglio ha anche il lancio lungo. Non come Pirlo ma ben altra cosa rispetto alla maggioranza dei centrocampisti centrali passati da noi in questi anni.
Renato e un giocatore totale. Abbina potenza forza dinamismo accelerazione velocità agilità e tecnica. Può giocare sia da perno centrale che da mezzala o da trequartista... Manca di continuità ma ha colpi sensazionali. L'esatto opposto di Babacar che e molto costante ma difficilmente lo vedi fare più di recuperare palloni e darli a chi li deve gestire.

Passare da un profilo a l'altro non mi sembra un buon segnale.
Se si voleva rimpiazzare l'ultimo Kessiè (quello capace di fare il trequartista) allora Kamara non fa per noi. Lo vedo male anche come mezzala in un centrocampo a 3. Forse meglio da centrocampista centrale a 3 oppure in un centrocampo a 2. Insomma non e un box to box.

No, affatto. Hai ragione, sono due tipi di giocatori diversi. Uno forte tecnicamente, con strappi notevoli mentre l' altro è un mediano recupera palloni, con buona intelligenza tattica. Se dovessi scegliere opterei per Sanches perché la qualità è più rara della quantità e con uno come lui potremmo permetterci di palleggiare persino di più in mezzo al campo visto che non possiamo sempre giocare a mille. Comunque c' è da capire come lo sistemeremo il centrocampo l' anno prossimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>