Milan - Kamara: ci sarebbe l'accordo a zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,497
Reaction score
28,302
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Milan avrebbe raggiunto l'accordo con Kamara a parametro zero. L'attuale centrocampista del Marsiglia, dunque, dovrebbe essere il sostituto di Kessie.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Milan avrebbe raggiunto l'accordo con Kamara a parametro zero. L'attuale centrocampista del Marsiglia, dunque, dovrebbe essere il sostituto di Kessie.
Davvero? Ma non doveva andare altrove?
Beh, bene prendere un buon prospetto a zero senza svenarsi. Dicevano che fosse bravino questo qua. Non so se il suo possibile arrivo significhi mollare R. Sanches
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Non so quanto sia vero, comunque è da monitorare la situazione Sanches perché ieri è uscito dal campo in lacrime.
Infortunio muscolare alla coscia(se non erro), insomma, fisicamente sembra sempre lo stesso.

Quindi potrebbe esserci del vero se avessimo deciso di lasciar perdere il portoghese.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Non so quanto sia vero, comunque è da monitorare la situazione Sanches perché ieri è uscito dal campo in lacrime.
Infortunio muscolare alla coscia(se non erro), insomma, fisicamente sembra sempre lo stesso.

Quindi potrebbe esserci del vero se avessimo deciso di lasciar perdere il portoghese.
Mamma mia, si è fatto ancora male?!?
Da noi ci starebbe benissimo a far compagnia a Ibra&co in infermeria
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Milan avrebbe raggiunto l'accordo con Kamara a parametro zero. L'attuale centrocampista del Marsiglia, dunque, dovrebbe essere il sostituto di Kessie.
Magari, ma aspetto notizie più approfondite in merito. Quindi mi sa che abbiamo mollato Renato se fosse vero di Kamara? Anche perché ieri è uscito in lacrime da un infortunio, ho pensato magari abbiamo virato ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>