Milan Kamada principio di accordo, ma...

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,286
Reaction score
15,731
Ecco un altro cesso a pedali che nel campionato italiano farà la fine di diaz e cdk perché troppo leggero. Io adesso voglio capire chi detta la linea di mercato su questi nomi, perché se ne deve andare

Il supercomputer quantistico che, come accadeva da "giannino", segnala a Galliani Maldini i prossimi parametri 0.

Io questo cinokoreanfilippino non so neanche chi sia, ma se prendendo a 0€ lui mi garantiscono che investiranno i soldi disponibili in un esterno destro, attaccante e un altro centrocampista centrale, allora firmo subito.
Il problema è che prenderanno lui a 0€ e il 31 agosto qualche cesso della Ligue1. Fine, calciomercato terminato.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,687
Reaction score
8,898
È un buon giocatore. Non sposta nulla ma In rosa ci starebbe comunque. Comunque a noi servirebbero altri profili d centrocampo, la priorità rimane un perno alla Busquet a mio avviso e un profilo super tecnico alla Enzo DeFee
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,743
Reaction score
1,695
Aggiornamenti da Calciomercato.com, il Milan ha di fatto chiuso per Kamada. C'è un accordo di principio per un contratto da 3 milioni di euro a stagione. Cosa manca? Il Milan sta riflettendo per la questione Diaz che ancora non si è sicuri se riscattarlo o meno. Entrambi sono trequartisti, Kamada arriverrebbe a zero mentre per Diaz servono i 22 mln
E cosa c'è da riflettere? Che poi se hanno chiuso in teoria hanno già riflettuto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,632
E cosa c'è da riflettere? Che poi se hanno chiuso in teoria hanno già riflettuto
Giornalate, probabilmente terranno Diaz.
Ma questo Kamada è il giappo dell'Entraicht?
Se lo prenderà sicuro il Napoli, sarà uno dei giappo che vuol ADL
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,032
Reaction score
3,322
Giornalate, probabilmente terranno Diaz.
Ma questo Kamada è il giappo dell'Entraicht?
Se lo prenderà sicuro il Napoli, sarà uno dei giappo che vuol ADL

Ma prendessero gente con fisico che il campo se.lo mangia, a noi serve gente straripante fisicamente come Theo, Thiaw e Leao

De Paul, De Bruyne, Kessie, Skriniar, Milinkovic, tutta gente che se gli vai addosso ti fanno rimbalzare.

Il calcio di oggi è dominato da questi giocatori.
Mica da nanetti o da mingherlini che con un po' di vento volano via 10 metri (Diaz,Salame,Calabria,De Ket, Kjaer, Gabbia, etc.)
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il supercomputer quantistico che, come accadeva da "giannino", segnala a Galliani Maldini i prossimi parametri 0.

Io questo cinokoreanfilippino non so neanche chi sia, ma se prendendo a 0€ lui mi garantiscono che investiranno i soldi disponibili in un esterno destro, attaccante e un altro centrocampista centrale, allora firmo subito.
Il problema è che prenderanno lui a 0€ e il 31 agosto qualche cesso della Ligue1. Fine, calciomercato terminato.
Non è sconosciuto e non è nemmeno così scarso, il problema è che non c’entra nulla con il campionato italiano. Ad esempio con il Napoli è stato inesistente e sobbalzato a destra e sinistra. Ha tipo la fisicità di adli, figurati quanto possa piacere al condottiero senza cuio capelluto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,632
Ma prendessero gente con fisico che il campo se.lo mangia, a noi serve gente straripante fisicamente come Theo, Thiaw e Leao

De Paul, De Bruyne, Kessie, Skriniar, Milinkovic, tutta gente che se gli vai addosso ti fanno rimbalzare.

Il calcio di oggi è dominato da questi giocatori.
Mica da nanetti o da mingherlini che con un po' di vento volano via 10 metri (Diaz,Salame,Calabria,De Ket, Kjaer, Gabbia, etc.)
Ovvio, lo dici a me? Ma quelli buoni a parametro zero o con due spicci non li compri.
Purtroppo o hai una profonda conoscenza di calcio e allora sei in grado di scovare giocatori utili con poco (ripeto lo stesso Nzola oggi, ma anche in altre partite si vedeva chiaramente, dà le piste a mezzo attacco di Serie A, se non giocasse nello Spezia per me farebbe anche 20 gol), oppure compri gli scarti degli altri.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,393
Reaction score
2,608
Aggiornamenti da Calciomercato.com, il Milan ha di fatto chiuso per Kamada. C'è un accordo di principio per un contratto da 3 milioni di euro a stagione. Cosa manca? Il Milan sta riflettendo per la questione Diaz che ancora non si è sicuri se riscattarlo o meno. Entrambi sono trequartisti, Kamada arriverrebbe a zero mentre per Diaz servono i 22 mln
Diaz gioca 8 partite all'anno da giocatore da 50 milioni e 40 partite come giocatore da un euro.
Per cui dovrebbe costare 8 milioni.
 
Alto
head>