Milan: Kabak prossimo acquisto. C'è la clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Infatti facessero lo sforzo per Torreira e prendessero Ceballos almeno in prestito con riscatto (senza porcate come controriscatti).

KabaK Sky Germania lo dà già al Milan, con il Bayer che si sarebbe defilato.
Ripeto dal Real dovremmo prenderci Ceballos, Mariano Diaz e Theo Hernandez (stesso procuratore di Castillejo).
Se proprio non dovessimo riuscire a vendere tutti meglio tenersi Casti...che il falso nueve almeno è in grado di farlo e se non gli viene chiesto di giocare da terzino un pò di profondità alla squadra riuscirebbe pure a darla.
A me i colleghi belgi hanno parlato benissimo di Siebe Schrijvers, una seconda punta molto mobile e che vede bene la porta. 22 anni, ex Genk ora al Bruges. Dicono che oggi riesci ancora a prenderlo per 10/15 milioni...un'altra stagione ad alto livello e il prezzo lieviterà
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
io non lo conosco ma tutti gli indizi mi fanno pensare che ci stanno rifilando un bel pacco.E vi spiego anche il perchè:
-Tutti lo dipingono come un grande giocatore ma nessuno top club lo vuole.Strano eh?
-I difensori costano tantissimo e quelli forti sono merce rara.Come mai nessuno lo vuole se è così bravo?
un difensore di "prospettiva" a pochi soldi dovrebbe essere appetibile.E invece non c'è praticamente nessino che lo segue.
Sola is coming....
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il rookie dell anno in Bundesliga, Kabak, in un video celebrativo della lega, con il commento di Lothar Matthaus. :)
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,599
Reaction score
86
Il rookie dell anno in Bundesliga, Kabak, in un video celebrativo della lega, con il commento di Lothar Matthaus. :)

Mi fa ricordare quando e venuto Chalanoglu che era un Killer sulle punizioni.
Comunque speriamo bene in Kabak se arriva
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Il rookie dell anno in Bundesliga, Kabak, in un video celebrativo della lega, con il commento di Lothar Matthaus. :)

Speriamo davvero lunedì arrivi conferma dell'acquisto...non vorrei ci fosse l'inserimento dell'ultimo minuto
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
io non lo conosco ma tutti gli indizi mi fanno pensare che ci stanno rifilando un bel pacco.E vi spiego anche il perchè:
-Tutti lo dipingono come un grande giocatore ma nessuno top club lo vuole.Strano eh?
-I difensori costano tantissimo e quelli forti sono merce rara.Come mai nessuno lo vuole se è così bravo?
un difensore di "prospettiva" a pochi soldi dovrebbe essere appetibile.E invece non c'è praticamente nessino che lo segue.
Sola is coming....

Le obiezioni sono legittime e io, non avendo mai visto giocare Kabak, non sono certo la persona più adeguata per darti una risposta concreta. L'unica nota che vorrei indicare è una certa affinità con quel che avvenne nel 2014 per Manolas: anche in questo caso si parlava bene del centrale greco, reduce dall'esperienza mondiale, che sembrava destinato a una grande carriera; all'epoca aveva giocato solamente in Grecia: alla fine, nonostante gli interessi di alcuni club, finì alla Roma per 13 milioni, non certo una cifra notevole per un giocatore cercato anche dalla Juve e titolare della propria nazionale. Kabak ha 4 anni in meno di quel Manolas, ha una valutazione tutto sommato simile e ha dimostrato un certo valore anche in Bundesliga se è stato eletto Rookie della scorsa stagione; inoltre, sembra che anche il Bayern si sia interessato ma, forse, ha preferito rinunciare all'acquisto vista la cifra spesa per assicurarsi Pavard ed Hernandez.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Le obiezioni sono legittime e io, non avendo mai visto giocare Kabak, non sono certo la persona più adeguata per darti una risposta concreta. L'unica nota che vorrei indicare è una certa affinità con quel che avvenne nel 2014 per Manolas: anche in questo caso si parlava bene del centrale greco, reduce dall'esperienza mondiale, che sembrava destinato a una grande carriera; all'epoca aveva giocato solamente in Grecia: alla fine, nonostante gli interessi di alcuni club, finì alla Roma per 13 milioni, non certo una cifra notevole per un giocatore cercato anche dalla Juve e titolare della propria nazionale. Kabak ha 4 anni in meno di quel Manolas, ha una valutazione tutto sommato simile e ha dimostrato un certo valore anche in Bundesliga se è stato eletto Rookie della scorsa stagione; inoltre, sembra che anche il Bayern si sia interessato ma, forse, ha preferito rinunciare all'acquisto vista la cifra spesa per assicurarsi Pavard ed Hernandez.

Manolas è probabilmente l'eccezione che conferma la regola.
Non posso credere alla storia del turco potenziale fuoriclasse che costa una micca ma che nessuno lo vuole.
un mediocre centrale costa almeno 25mln.
Non la bevo...
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
Manolas è probabilmente l'eccezione che conferma la regola.
Non posso credere alla storia del turco potenziale fuoriclasse che costa una micca ma che nessuno lo vuole.
un mediocre centrale costa almeno 25mln.
Non la bevo...

Come ti dicevo prima, io non so neppure chi sia Kabak: non l'ho mai visto giocare e l'ho sentito nominare per la prima volta solo qualche giorno fa! Cercavo di rispondere a una critica legittima: nel caso in cui venga da noi, mi auguro possa rivelarsi un ottimo acquisto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>