Milan: Kabak prossimo acquisto. C'è la clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Si sta già perdendo troppo tempo.
Bisogna muoversi, da noi quando di un giocatore si parla per più di una settimana, poi non arriva.
Se i due primi acquisti fossero lui e krunic almeno avremmo una conferma che la.linea seguita è buona

Almeno si seguirebbe una logica... solo giocatori con la k
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
gli acquisti di questi giocatori che non conosco mi esaltano, almeno ho la speranza che possano rivelarsi dei fenomeni. invece quando leggo veretout, sensi, rui so già in partenza che sono dei mediomen
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Concordo con chi scrive sopra, l'arrivo eventuale di lui con quello di Krunic conferma che faremo un mercato si di giovani ( grazie a dio ) ma di qualità.

Ora, un il palindromo non lo conosco ma ho buone sensazioni.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Pare che Elliot sia disposto a fare un sacrificio economico solo per Torreira,il residuo sarà composto da gente come Krunic&Co.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,789
Reaction score
14,956
Pare che Elliot sia disposto a fare un sacrificio economico solo per Torreira,il residuo sarà composto da gente come Krunic&Co.

Mi sembra una mossa intelligente ,spendere di piu per talenti veri, spendere meno per le ''soprese''. Di ''bertolacci ''da 25 mln ne abbiamo a bizzeffe in rosa
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Pare che Elliot sia disposto a fare un sacrificio economico solo per Torreira,il residuo sarà composto da gente come Krunic&Co.

Ceba-Torreira è la combo con cui devi registrare il cntrcmp.
Da lì non scappi mica, Jack è un catorcio, Paquetà deve giocare sulla trequarti, ti serve qualità, possesso, quello fa la differenza non certo il veleno.

Calabria Kabak Romagnoli Pellegrini
Kessie Torreira Ceballos
Paquetà
_____ Pjatek

e quel segone di Suso va ceduto per arrivare ad una seconda punta.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ceba-Torreira è la combo con cui devi registrare il cntrcmp.
Da lì non scappi mica, Jack è un catorcio, Paquetà deve giocare sulla trequarti, ti serve qualità, possesso, quello fa la differenza non certo il veleno.

Calabria Kabak Romagnoli Pellegrini
Kessie Torreira Ceballos
Paquetà
_____ Pjatek

e quel segone di Suso va ceduto per arrivare ad una seconda punta.

Infatti facessero lo sforzo per Torreira e prendessero Ceballos almeno in prestito con riscatto (senza porcate come controriscatti).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>