Milan Joao Gomez: conferme. Ma concorrenza seria. Vranckx e Onana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,260
Reaction score
11,801
È un centrocampista di quantità, ci credo che la porta la vede poco

Qualcuno ne esce ma andare a pescare il mastino in Brasile mi sembra come andare vendere ghiaccioli al Polo
Ma no dai, qualche giocatore bravo in quel ruolo ne tirano fuori. Ultimamente ci sono bei prospetti a centrocampo in Brasile, secondo me rischi molto di più se prendi qualche giocatore offensivo perché il rischio bidone è alto, visto che sui giocatori offensivi i costi sono nettamente maggiori.
Però per esempio su Danilo l'investimento lo farei a occhi chiusi, mentre per questo qui dipende da quanto ti chiedono. Certo se ti sparano 25-30 addio.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Anche la GDS in edicola conferma le news di ieri: per il centrocampo del Milan idea Joao Gomez. Richieste economiche in linea col budget del club rossonero ma il ragazzo piace anche a Real Madrid, United e Lione.

Tuttosport: per il centrocampo il Milan è interessato a Joao Gomez ma sembra costare troppo rispetto alla valutazione fatta dal club rossonero. Il Milan continua a vigilare anche per Vranckx, che piace all'Atalanta. Onana verso lo Spezia.
Il nome poco mi importa, mi interessa che arrivi un mediano che sia pronto ad alternarsi con i due titolari.. mancano solo 3 giorni
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Io preferirei un marcantonio di 1,90 anzichè un tozzo brasiliano, però piuttosto che niente meglio piuttosto
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Anche la GDS in edicola conferma le news di ieri: per il centrocampo del Milan idea Joao Gomez. Richieste economiche in linea col budget del club rossonero ma il ragazzo piace anche a Real Madrid, United e Lione.

Tuttosport: per il centrocampo il Milan è interessato a Joao Gomez ma sembra costare troppo rispetto alla valutazione fatta dal club rossonero. Il Milan continua a vigilare anche per Vranckx, che piace all'Atalanta. Onana verso lo Spezia.
In mezzo abbiamo bisogno di centimetri.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,793
Reaction score
1,104
Mi ricordo che in Sud America si seguiva un cc . Non ricordo il nome.. mi pare iniziava con la z… chissà dove e finito
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Anche la GDS in edicola conferma le news di ieri: per il centrocampo del Milan idea Joao Gomez. Richieste economiche in linea col budget del club rossonero ma il ragazzo piace anche a Real Madrid, United e Lione.

Tuttosport: per il centrocampo il Milan è interessato a Joao Gomez ma sembra costare troppo rispetto alla valutazione fatta dal club rossonero. Il Milan continua a vigilare anche per Vranckx, che piace all'Atalanta. Onana verso lo Spezia.

Lo conosco bene, bel centrocampista forte personalita, molto dinamico e tecnicamente forte, in questo momento è una sensazione in Brasil ma non credo possa arrivare sopratutto per la sua valutazione non inferior a 25 mln di Euri, dopo Paqueta e Duarte ne dubito Elliott sia disposto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>