Milan Joao Gomez: conferme. Ma concorrenza seria. Vranckx e Onana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
I brasiliani mi ispirano sempre poco in questi ultimi anni, nel caso speriamo bene.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,812
Reaction score
29,086
Anche la GDS in edicola conferma le news di ieri: per il centrocampo del Milan idea Joao Gomez. Richieste economiche in linea col budget del club rossonero ma il ragazzo piace anche a Real Madrid, United e Lione.

Tuttosport: per il centrocampo il Milan è interessato a Joao Gomez ma sembra costare troppo rispetto alla valutazione fatta dal club rossonero. Il Milan continua a vigilare anche per Vranckx, che piace all'Atalanta. Onana verso lo Spezia.

.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Anche la GDS in edicola conferma le news di ieri: per il centrocampo del Milan idea Joao Gomez. Richieste economiche in linea col budget del club rossonero ma il ragazzo piace anche a Real Madrid, United e Lione.

Tuttosport: per il centrocampo il Milan è interessato a Joao Gomez ma sembra costare troppo rispetto alla valutazione fatta dal club rossonero. Il Milan continua a vigilare anche per Vranckx, che piace all'Atalanta. Onana verso lo Spezia.
Almeno qui la concorrenza è di squadre serie. Non dello Spezia...
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,910
Il top in Brasile è Danilo del Palmeiras. Un nome giovane è Andrey Santos del Vasco, potenziale davvero altissimo.
Joao Gomes è buono, ma non credo lo regalino. Vediamo che succede.
Anche André della Fuminense.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Anche la GDS in edicola conferma le news di ieri: per il centrocampo del Milan idea Joao Gomez. Richieste economiche in linea col budget del club rossonero ma il ragazzo piace anche a Real Madrid, United e Lione.

Tuttosport: per il centrocampo il Milan è interessato a Joao Gomez ma sembra costare troppo rispetto alla valutazione fatta dal club rossonero. Il Milan continua a vigilare anche per Vranckx, che piace all'Atalanta. Onana verso lo Spezia.
Ovviamente i video su you tube vanno presi con le pinza. Ma 8 minuti di cui 6 buoni di interventi divensivi non sono male. A me sembra un gran bel mastino di centrocampo
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
I brasiliani mi ispirano sempre poco in questi ultimi anni, nel caso speriamo bene.

È un centrocampista di quantità, ci credo che la porta la vede poco

Qualcuno ne esce ma andare a pescare il mastino in Brasile mi sembra come andare vendere ghiaccioli al Polo
Be dai c e un caso abbastanza eclatante, io uno dei pochi brasiliani che apprezzo è proprio un mediano ( Casemiro). Io ho visto un video su you tube ( so che vanno presi con le pinza). Ma a me è parso un gran bel mastino di centrocampo
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,174
Reaction score
2,458
Ricorda parecchio Ismael, sarebbe buono ma temo costi oggettivamente tanto(cioè sui 25/30)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>