Lautaro e Frattesi:"Milanista pezzo di m...".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,777
Reaction score
1,445
Lautaro Martinez contro il Milan. L'agentino, ieri, ha preso parte ad un coro anti rossoneri durante i festeggiamenti:"Chi non salta insieme a noi cos’è? È un milanista pezzo di me...".

Anche Frattesi immortalato sul pullman mentre intonava:"Milanista pezzo di m...".

Lo striscione di Dumfries vs Theo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/dumfries-striscione-contro-theo-aperto-fascicolo.138897/

lautaro-martinez.jpeg
Non erano loro, erano dei sosia
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,560
Reaction score
1,448
Lautaro Martinez contro il Milan. L'agentino, ieri, ha preso parte ad un coro anti rossoneri durante i festeggiamenti:"Chi non salta insieme a noi cos’è? È un milanista pezzo di me...".

Anche Frattesi immortalato sul pullman mentre intonava:"Milanista pezzo di m...".

Lo striscione di Dumfries vs Theo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/dumfries-striscione-contro-theo-aperto-fascicolo.138897/

lautaro-martinez.jpeg
Mandiamogli il nostro dentista di notte col "trapano"
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,039
Reaction score
15,283
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,285
Reaction score
6,361
Devo dire che una volta non c'erano questi insulti cosi espliciti,
ultimamente invece, tra noi e loro, siamo diventati ossessionati e viceversa.

Mi piaceva di più prima.
Godersi la vittoria senza curarsi degli altri.
Se non ricordo male, un tempo non c’era la moda del giro in pullman. La commistione tra giocatori e tifosi, coi primi che si trasformano nei secondi, genera gli episodi non molto sportivi che spesso vediamo da una quindicina d’anni.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
553
Reaction score
479
Personalmente mi sono vergognato due anni fa per alcuni atteggiamenti sopra le righe dei nostri.

Questi al solito hanno fatti i verginelli per poi dimostrarsi della stessa pasta degli altri.

La verità è che il calciatore oggi è mediamente più stupido che 20 anni fa, per tutta una serie di ragioni facilmente immaginabili e che hanno purtroppo impatto anche extra calcio
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,815
Reaction score
1,020
Lautaro Martinez contro il Milan. L'agentino, ieri, ha preso parte ad un coro anti rossoneri durante i festeggiamenti:"Chi non salta insieme a noi cos’è? È un milanista pezzo di me...".

Anche Frattesi immortalato sul pullman mentre intonava:"Milanista pezzo di m...".

Lo striscione di Dumfries vs Theo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/dumfries-striscione-contro-theo-aperto-fascicolo.138897/

lautaro-martinez.jpeg
Mi allaccio anche al topic di Dumbfries con Theo al guinzaglio ecc...: sinceramente frega niente di questi sfottò che, ad oggi, non mi fanno né caldo né freddo. Abbiamo altri problemi noi.

Grossi problemi. PD.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,447
Reaction score
1,131
Ma suvvia avremmo fatto la stessa cosa, normali sfottò
 
Alto
head>