Milan: ipotesi Torreira. Profilo gradito a Giampaolo.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Torreira finché non ritorneremmo un grande club è fuori portata..
ha conquistato con le prestazioni i tifosi dell arsenal
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Secondo quanto riportato da TMW, per il centrocampo del Milan c'è anche l'ipotesi Torreira, ex Samp, attualmente all'Arsenal. Profilo gradito a Marco Giampaolo. Il calciatore, forte di contratto fino al 2023, al momento non pensa al ritorno in Italia. Nelle prossime settimane se ne potrebbe riparlare. Prima, il Milan deve cedere qualcuno.

Magari! Sarebbe perfetto per noi e per il mister
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Secondo quanto riportato da TMW, per il centrocampo del Milan c'è anche l'ipotesi Torreira, ex Samp, attualmente all'Arsenal. Profilo gradito a Marco Giampaolo. Il calciatore, forte di contratto fino al 2023, al momento non pensa al ritorno in Italia. Nelle prossime settimane se ne potrebbe riparlare. Prima, il Milan deve cedere qualcuno.

Torreira è un fenomeno... Forse la premier non è il miglior campionato per le sue caratteristiche però: si parlava di un'offerta di 45 mln dell'Arsenal per Kessie, perchè non proporre uno scambio con Torreira + conguaglio a loro favore?
Vi immaginate cediamo Gigio e Suso, scambiamo Cutrone con Barella e acquistiamo Milinkovic Savic ed Everton???

Dal centrocampo in su avremmo:

---------- Barella - Torreira - M. Savic

---------------- Paqueta - Everton
-------------------------- Piatek

Fra l'altro Everton nasce seconda punta e può fare benissimo anche l'esterno a sinistra.

La verità?? Io non la vedo impossibile.. c'è un post http://www.milanworld.net/i-conti-della-belva-bilancio-e-mercato-vt77544.html scritto da Zosimo, a cui vi rimando, dove spiega per filo e per segno che un mercato importante, con le cessiono di Gigio e Suso, non è affatto utopia.

Io ci credo! Magari non saranno questi da me ipotizzati i nomi, ma sono sicuro faranno una grande squadra.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Torreira è un fenomeno... Forse la premier non è il miglior campionato per le sue caratteristiche però: si parlava di un'offerta di 45 mln dell'Arsenal per Kessie, perchè non proporre uno scambio con Torreira + conguaglio a loro favore?
Vi immaginate cediamo Gigio e Suso, scambiamo Cutrone con Barella e acquistiamo Milinkovic Savic ed Everton???

Dal centrocampo in su avremmo:

---------- Barella - Torreira - M. Savic

---------------- Paqueta - Everton
-------------------------- Piatek

Fra l'altro Everton nasce seconda punta e può fare benissimo anche l'esterno a sinistra.

La verità?? Io non la vedo impossibile.. c'è un post http://www.milanworld.net/i-conti-della-belva-bilancio-e-mercato-vt77544.html scritto da Zosimo, a cui vi rimando, dove spiega per filo e per segno che un mercato importante, con le cessiono di Gigio e Suso, non è affatto utopia.

Io ci credo! Magari non saranno questi da me ipotizzati i nomi, ma sono sicuro faranno una grande squadra.

magari. Concordo su tutto tranne su everton che secondo me per il costo non vale la pena, visto che con 40 milioni ti prendi profili europei e secondo me più forti come Deepay per citarne uno
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Torreira finché non ritorneremmo un grande club è fuori portata..
ha conquistato con le prestazioni i tifosi dell arsenal

vero difficile arrivare a lui. Un baby Torreira secondo me è Bennacer dai costi decisamente più contenuti oppure spendendo un po' di più e con caratteristiche un po' più fisiche Berge del Genk o Demirbay dell' Hoffeinham
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
vero difficile arrivare a lui. Un baby Torreira secondo me è Bennacer dai costi decisamente più contenuti oppure spendendo un po' di più e con caratteristiche un po' più fisiche Berge del Genk o Demirbay dell' Hoffeinham

Tonali è il profilo giusto: forte, giovane, italiano e... milanista!
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,196
Torreira è un fenomeno... Forse la premier non è il miglior campionato per le sue caratteristiche però: si parlava di un'offerta di 45 mln dell'Arsenal per Kessie, perchè non proporre uno scambio con Torreira + conguaglio a loro favore?
Vi immaginate cediamo Gigio e Suso, scambiamo Cutrone con Barella e acquistiamo Milinkovic Savic ed Everton???

Dal centrocampo in su avremmo:

---------- Barella - Torreira - M. Savic

---------------- Paqueta - Everton
-------------------------- Piatek

Fra l'altro Everton nasce seconda punta e può fare benissimo anche l'esterno a sinistra.

La verità?? Io non la vedo impossibile.. c'è un post http://www.milanworld.net/i-conti-della-belva-bilancio-e-mercato-vt77544.html scritto da Zosimo, a cui vi rimando, dove spiega per filo e per segno che un mercato importante, con le cessiono di Gigio e Suso, non è affatto utopia.

Io ci credo! Magari non saranno questi da me ipotizzati i nomi, ma sono sicuro faranno una grande squadra.

E vabbè qui ci si va a giocare il campionato con sta squadra qua...ma secondo te è sostenibile a livello di costi realmente? Io non saprei...forse sostituendo Milinkovic-Savic con un profilo che costa di meno...
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
magari. Concordo su tutto tranne su everton che secondo me per il costo non vale la pena, visto che con 40 milioni ti prendi profili europei e secondo me più forti come Deepay per citarne uno

Andrea con 40 mln di Depay ti danno una gamba e mezzo busto. Ce ne vogliono almeno 55.
Per Everton si sta lavorando proprio per abbassare i costi... si parlava di 28/30 mln in un articolo. E per lui quinquennale a 2 mln, quindi ben altra roba rispetto ad un Depay che, per quanto possa piaceree di più anche a me, paghi il doppio e gliene devi dare almeno 5 di mln.

Per il resto, speriamo bene, abbiamo buone carte da giocarci..
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
E vabbè qui ci si va a giocare il campionato con sta squadra qua...ma secondo te è sostenibile a livello di costi realmente? Io non saprei...forse sostituendo Milinkovic-Savic con un profilo che costa di meno...

Beh ma alla fine sono tutti giovani, a Savic 4 mln, aTorreira 3, a Barella ed Everton 2/2,5 mln.

Discorso diverso se, ad esempio, punti su gente come James Rodriguez, Depay, Rabiot.. che gliene devi dare dai 5-6 in su.

Al posto di Savic, data la tassazione agevolata per i giocatori esteri, mi piacerebbe anche Lo Celso.
Oppure per caratteristiche punterei su una mezz'ala come Nicolò Zaniolo, per me un potenziale top assoluto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Secondo quanto riportato da TMW, per il centrocampo del Milan c'è anche l'ipotesi Torreira, ex Samp, attualmente all'Arsenal. Profilo gradito a Marco Giampaolo. Il calciatore, forte di contratto fino al 2023, al momento non pensa al ritorno in Italia. Nelle prossime settimane se ne potrebbe riparlare. Prima, il Milan deve cedere qualcuno.

Torreira è inarrivabile in questo momento. Titolare dell'Arsenal che lo pagò 30 milioni un anno fa, secondo me chiederebbero il doppio per cederlo.

Casomai bisogna dire che Torreira è uno dei giocatori che dovrebbero ringraziare Giampaolo a vita. Prima di incontrare lui alla Samp era un trequartista che giocava in B a Pescara. In un anno Giampaolo lo ha trasformato in regista davanti la difesa, facendolo affermare come uno dei migliori della serie A.
E non è l'unico. La lista comprende anche i vari Praet Bruno Fernandes Schick Skriniar... per sottolineare che l'allenatore che stiamo prendendo non è proprio l'ultimo arrivato sotto questo aspetto.
 
Alto
head>