Milan: investitori italiani pronti a comprare una quota del Milan.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,085
Reaction score
408
E se i soci fossero davvero Galliani preziosi raiola e porci simili? È l'ipotesi più terribile certo, ma quindi la più veritiera secondo me

-Preziosi ha già il Genoa.

-Galliani sta bene come amministratore.

-Per Raiola invece ci metterei la firma. Avremmo la garanzia della permanenza di Donnarumma e sarebbe possibile l'arrivo di un altro campione della sua scuderia.

Tra i candidati ai soci di minoranza penso ci sia Renzo Rosso.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Questa scenario, nel disegno "scorporamento" descritto da alcuni, è quello più plausibile..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,400
Reaction score
22,240
Vedrete che si realizzerà quello che più di qualcuno ha sempre scritto. Ovvero, la VERA cordata. Quella formata da Galliani, Preziosi, Raiola, Briatore, etc etc

Aggiungo Pulvirenti e Cosentino.

Non so se questa gente ora si trovi in galera o in esilio, ma non è un problema, un posto lo trovano.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
-Preziosi ha già il Genoa.

-Galliani sta bene come amministratore.

-Per Raiola invece ci metterei la firma. Avremmo la garanzia della permanenza di Donnarumma e sarebbe possibile l'arrivo di un altro campione della sua scuderia.

Tra i candidati ai soci di minoranza penso ci sia Renzo Rosso.

Con Raiola non sono sicuro che potrebbe rimanere DOnnarumma.
Penso che ci userebbe come voleva fare la Doyen.
Mettiamo in mostra i giocatori e poi li cediamo... e lui ci guadagna 2 volte.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,546
Reaction score
26,370
Non riesci a centrare il punto: chi dice che non tiferà più il Milan non lo scrive perchè i risultati sportivi sono deludenti o perchè il riccone non investe....

Pazzesco come ci si diverta a travisare il pensiero di un tifoso ONESTO!!
Ma siamo cosi pretenziosi a voler chiedere la normalità?? La normalità diosanto, non la luna.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,701
Reaction score
2,927
-Per Raiola invece ci metterei la firma. Avremmo la garanzia della permanenza di Donnarumma e sarebbe possibile l'arrivo di un altro campione della sua scuderia.

Invece sarebbe praticamente certa la cessione, però a peso d'oro invece che a parametro zero... Lo farebbe rinnovare e poi lo venderebbe...
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,685
Reaction score
1,917
Vedrete che si realizzerà quello che più di qualcuno ha sempre scritto. Ovvero, la VERA cordata. Quella formata da Galliani, Preziosi, Raiola, Briatore, etc etc

Il mio incubo ricorrente.
 
K

kolao95

Guest
Questa scenario, nel disegno "scorporamento" descritto da alcuni, è quello più plausibile..

Già. Probabilmente dovremo farcene una ragione: il Milan resterà di Berlusconi (e di alcuni suoi soci) e i cinesi ce li dovremo scordare.
 
Alto
head>